Opinione su Quandoè Detersivo piatti Mela e aceto: Costa poco ed ha un profumo gradevole

Costa poco ed ha un profumo gradevole

23/09/2017

Vantaggi

profumo che mi piace, efficacia e convenienza

Svantaggi

Questo detersivo qui costa poco, il flacone in plastica l'ho pagato appena meno di 1 euro e secondo me è un prezzo davvero bassissimo.
Il profumo mi ha intrigato sin da subito, è alla mela ed aceto ovvero ha un mix di dolce e aspro che rende un piacere, per me, lavare i piatti.
Inoltre ritengo che abbia pure un buon potere sgrassante e pertanto il suo acquisto lo catalogo senza dubbio tra le spese azzeccate.
Ne basta usare poco per ottenere dei buoni risultati, per questo mi sento di consigliarvelo specie se non siete interessati alle marche ma all'efficacia dei prodotti che acquistate.
Io come voto mi sento di dargli almeno un sette e mezzo perchè per me è valido, profumato e conveniente, tre fattori decisivi quando scelgo un prodotto del genere.

briciola

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Quandoè Detersivo piatti Mela e aceto

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/09/2017
    Ho scoperto questa marca girovagando fra le corsie del centro "Tigotà", che è un grande centro di casalinghi, cosmetici e cancelleria, e sono stata attratta dalla semplicissima confezione rosa, e legg...
    Sapone ottimo ed economico