4 Opinioni per Quel mostro di mia suocera
  • scarabattolino
    La suocera gelosa
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    Questo film mi ha fatto ridere tanto perchè se è vero che è solo una cosa ideata ed inventata dalla mente di un regista, è anche vero che situazioni del genere esistono effettivamente nella vita reale. E' un film che risale al 2005 e diretto da Robert Luketic. Le due protagoniste principali sono Jennifer Lopez e Jane fonda in continuo contrasto tra di loro nonostante la nuora cerchi di essere carina e gentile. Charlotte è un'avvenente ragazza che di mestiere fa la dog sitter ed ogni mattina porta a spasso i cani del vicinato sulla spiaggia. E' qui che incontra Kevin e tra i due nasce un amore semplice e sincero. Kevin è così attratto da Charlotte, che decide di farla conoscere a sua madre Viola, gelosissima suocera che farà di tutto per evitare il figlio si sposi con la ragazza ma charlotte non è una sprovveduta e renderà pan per focaccia. Rivedo sempre con piacere questo film che trovo divertente e veritiero.
    film divertente, attori bravissimi, adatto a tutti
  • bimbabisti
    che suocera!
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    Un film che di solito bocciano, molti critici hanno bocciato l'interpretazione di Jennifer Lopez, io non sono una critica professionista ma non ho trovato così brutto questo film, anzi qualche risata mi è scappata, un film simpatico al punto giusto da vedere in compagnia di amici, no che non sia adatto ai bambini, non ci sono scene erotiche o di violenza ma i piccini potrebbero annoiarsi. Questo film è uscito nel 2005 diretto da Robert Luketic e le protagoniste sono due donne di grande popolarità, Jennifer Lopez e Jane Fonda. C'è anche un terzo, ossia il personaggio che mette in rivalità queste due donne, Michael Vartan, secondo me è lui quello sbagliato, ci voleva un altro attore. Una bella mattina, mentre Charlotte fa da dog-sitter su una spiaggia, incontra finalmente l'amore della sua vita, Kevin, figlio di una celebrità molto famosa in tv. Kevin porta Charlie a casa di sua mamma, Viola, per annunciare la sua proposta di matrimonio, Viola non prende bene questa notizia è farà il possibile che suo figlio sarà per sempre suo.
    Michael Vartan
    Ti presento mia... mamma!
    opinione inserita da jimorris il 12/03/2019
    Quando ho visto questo film, spinto dalla noia e dall'avvenenza della lopez, non ho potuto fare a meno di pensare di quanto fosse una brutta copia di "Ti presento i miei". La protagonista è Charlie, una latina avvenente, ma con pochi soldi, che incontra l'umo dei sogni: Kevin. Tutto sembra andare per il meglio per Charlie, ma deve prima fare i conti con Viola, la sua terribile suocera... Probabilmente avrei apprezzato di più questa commedia totalmente al femminile se fossi stata donna perchè avrei potuto ridere dell'esasperazione all'eccesso di questo conflitto fra nuora e suocera che affonda le sue radici nella preistoria, ma resto del parere che su tutti i livelli questo resto una brutta copia nato dal successo di "Ti presento i miei". La lopezè spigliata sotto i rfilettori, ma resta una cantante famosa imprestata al cinema solo eprchè tanti vogliono vederla per la sua avvenenza. Infatti è più che altri Jane Fonda a reggere sulle sue spalle il film con la sua bravura, visto che lo sposo è più che altro una comparsa dalle presenza eterea che ci fa capire il ruolo di un pubblico maschile in questo film. Nullo. Consigliato alle donne.
    comicità per donne
    brutta copia di un'altra commedia
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 28/03/2017
    Parlo di un altro film di J. Lo. Lo hanno trasmesso poco fa e non è la prima volta che lo vedo, mi piace sempre rivederlo. Quel mostro di mia suocera. Vediamo protagoniste la nuora, (Charlie) Jennifer Lopez e Viola (Jane Fonda). La scelte è più che ottima di queste due attrici di talento. Charlie un...