• divertimento
  • per bambini
1 Opinioni per Radiofreccia
    Libera come noi!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/09/2017
    Molto sovente preferisco accompagnare le mie silenziose giornate in casa con una buona radio e della buona musica piuttosto che con una tv che distrae troppo. Mentre si ascolta la radio si possono fare molte cose e intanto si apprende qualche news. Passando le stazioni della mia piccola radiolina mi sono imbattuta in una radio che mi ha colpito particolarmente e coinvolto subitissimo, si tratta di Radio Freccia. La musica trasmessa è puramente rock, lento o super energetico, cantanti di un tempo e recenti si alternano sulla stazione tra varie trasmissioni. I conduttori sono davvero simpatici e coinvolgenti, ogni momento propongono una tematica diversa e si mettono in contatto con gli ascoltatori. Non risultano essere troppo invandenti e anche la pubblicità è davvero ridotta al minimo. Ho scoperto tantissime curiosità sui grandi gruppi del passato che hanno avuto un successo internazionale e conosciuto nuove canzoni, ma allo stesso tempo sono anche stata piacevolmente informata sulle attualità. Radio Freccia, una radio completa e libera come nooi!
    buonissima musica, rock, energia, varie tematiche, pochissima pubblicità, conduttori divertenti e coinvolgenti
    nessuno in particolare