Opinione su Rainbow Bikini: Costume da bagno per noi tutte

Costume da bagno per noi tutte

25/08/2017

Vantaggi

secondo me va bene per tutte le donne di ogni età, durevole e sicuro

Svantaggi

non ne ha

Questo bikini della Rainbow secondo me ben si adatta alle donne di ogni fascia d'età.
Infatti è grazioso e "neutro" e a me piace molto.
Il colore predominante è il nero delle spalline insieme al bianco ed al grigio dei due pezzi.
E' molto comodo in quanto la parte del seno è imbottita e aderisce perfettamente al busto, questo evita spiacevoli fuoriuscite mentre si fa il bagno o si gioca a beach volley ad esempio.
La parte della mutande ha le chiusure laterali ed è comoda e pratica.
Secondo me è un costume di ottima fattura, resistente e duraturo che non ho pagato molto e di cui sono pienamente soddisfatta.
Lo consiglio sia alle ragazze che alle donne mature come me, è veramente un bikini gradevole, non volgare, comodo e sicuro.
La mia valutazione, frutto della mia personale esperienza, è senz'altro estremamente positiva.

fb-francacira

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Rainbow Bikini

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 20/02/2018
    Questo costume da bagno ritengo che si adatta per le donne e le ragazze di ogni età. Il colore è molto bello. Il nero è sicuramente il colore predominante Ma c'è anche il bianco e il grigio. Il reggis...
    Tutti
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 01/09/2017
    Possiedo questo costume da un annetto circa e ancora lo trovo nuovissimo nonostante i vari lavaggi. Il nero è un colore che uso abitualmente sia d'inverno che d'estate perché trovo che, se abbinato co...
    Perfetto
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 18/08/2017
    Buon prodotto molto economico ma utilissimo, questo costume bikini con bustier, è comodo e potremmo tuffarci e nuotare in tutta sicurezza, certe che non uscirà nessuna parte intima! Molto simpatico co...
    Costume economico