• praticità
1 Opinioni per Regina Solvente per unghie
    Via lo smalto!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/07/2017
    Sto usando sempre più raramente gli smalti, ma un tempo non ne potevo fare a meno così nel corso degli anni non mi sono mai fatta mancare in casa una bottiglietta di solvente per rimuoverlo. Non ho un marchio preciso di riferimento e tendenzialmente cerco sempre di spendere il meno possibile per un prodotto del genere dato che gira che ti rigira sono tutti chimici e tossici quindi non vale la pena sprecar denaro per un solvente. All'Eurostok ho acquistato il solvente per unghie Regina pagando meno di un euro la bottiglietta da 125 ml. Oleoso e profumato come scrive l'etichetta sul davanti della bottiglietta non dovete però aspettarvi unghie idratate e di inebriarvi con chissà quale fragranza. Rispetto a solventi concorrenti passando un batuffolo imbevuto di solvente Regina sull'unghia vedrete una specie di patina lucida ed un pochino viscida che evita in questo modo di rovinare le unghie e maltrattarle ulteriormente ma idratarle e nutrirle è un'altra cosa e per questa funzione vi consiglio l'olio di mandorla. Rispetto a solventi concorrenti non ha il tanfo chimico di certi solventi che non ti fanno smettere di tossire ma non è neanche profumato come qualunque altro prodotto di bellezza. Ha un odore più sopportabile che però non potrei davvero definire profumo. L'etichetta dice il vero ma va anche interpretata nel modo giusto. Il solvente si presenta come una sostanza acquosa e trasparente che rimuove via bene lo smalto dalle unghie sia delle mani sia dei piedi ma se usate colori molto forti, brillantini o strati su strati di smalto dovrete insistere un pochino magari imbevendo un secondo batuffolo nel solvente. E' comunque un prodotto efficace ed utile nella manicure, oltretutto costa poco e preferisco questa consistenza oleosa rispetto a quelle classiche!
    efficace
    chimico