Regolamento | Opinioni.it

Regolamento

L’uso di questo sito implica la completa lettura e approvazione del presente regolamento.

Introduzione

I termini Opinioni.it e noi si riferiscono all’azienda AlgorithMedia S.r.l., l’operatore del sito Opinioni.it ( di seguito indicato come “il servizio” ). L’utente conviene con l’operatore che usando questo servizio approva totalmente i termini e le condizioni qui elencate.

Il Servizio

L’uso del servizio da parte dell’utente è a sua totale responsabilità. Il servizio è fornito “così come si trova allo stato dell’arte”. Opinioni.it non garantisce all’utente che vengano rispettati i suoi requisiti e la disponibilità ed affidabilità del servizio sono sola discrezione dell’operatore. Inoltre l’operatore si riserva il totale diritto di modificare, sospendere momentaneamente o totalmente il servizio con o senza notifica all’utente.

Uso del Servizio

L’utente si impegna ad usare il servizio nel totale rispetto delle leggi e normative vigenti nello stato di appartenenza del servizio. L’utente si impegna a non usare il servizio in modo fraudolento o inappropriato e si impegna inoltre a non indurre terze parti ad usarlo anch’esse in modo fraudolento o inappropriato.

Diritti di proprietà

L’utente riconosce che Opinioni.it possiede tutti i diritti e proprietà intellettuali sul servizio. L’utente pertanto si impegna a non cercare di modificare o compromettere il servizio e di non produrre alcun sito che falsamente sia associato con Opinioni.it. Inoltre l’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, rivendere alcuna porzione del servizio, uso del servizio or accedere al servizio senza autorizzazione scritta dall’operatore di Opinioni.it

Contenuti di terze parti

Opinioni.it non è in alcun modo responsabile per la presenza sul sito di contenuto di terze parti creato dagli utenti e non è in alcun modo obbligata a monitorare la presenza di contenuto di terze parti. L’operatore del servizio pertanto potrebbe in totale discrezione, ma non obbligatoriamente, rimuovere contenuto ritenuto copiato, illegale, offensivo, osceno o in altro modo non lecito.

Veridicità anagrafica utente

L’utente si impegna a garantire la totale veridicità delle proprie informazioni anagrafiche fornite in fase di registrazione al servizio, assumendosi la totale responsabilità qualora dovessero insorgere problemi legali legati alla falsità di tali informazioni anagrafiche inserite.

Veridicità dei contenuti

L’utente si impegna a garantire la totale veridicità delle informazioni (“opinioni”) fornite al servizio, assumendosi la totale responsabilità nei confronti di eventuali parti citate dalle sue opinioni.

Remunerazione opinioni

L’operatore di Opinioni.it può, a suo insindacabile giudizio, remunerare economicamente le opinioni scritte dagli utenti alla tariffa ritenuta più opportuna dall’operatore. Inoltre l’operatore si riserva il totale diritto di recedere in qualunque momento dalla retribuzione degli utenti, senza necessità di effettuare precedentemente alcuna comunicazione. Ulteriori dettagli sono reperibili alla pagina di regolamento remunerazione.

Indennizzo

L’utente si impegna a garantire l’indennizzo a Opinioni.it ed eventuali suoi affiliati, collaboratori, associati, partner, qualora dovesse provocare danni, guasti, problemi tecnici, disservizi, malfunzionamenti temporanei nonché permanenti, derivati dall’uso scorretto e inappropriato del servizio da parte dell’utente stesso o da terze parti indotte dall’utente.

Leggi e giurisdizione

I presenti termini e condizioni d’uso del servizio sono soggetti e governati dalle istituzioni vigenti sul territorio italiano.

Per informazioni relative alla privacy consultare le nostre policy sulla privacy.

Disattivazione account utente

Opinioni.it si riserva il diritto di disattivare account utenti a suo insindacabile giudizio, qualora ci fossero i presupposti.