Opinione su Renault Captur: Auto spaziosa per tutta la famiglia

Auto spaziosa per tutta la famiglia

12/01/2017

Vantaggi

La strumentazione di bordo è ricca e completa

Svantaggi

Le prestazioni non sono molto brillanti.

Ho noleggiato questa vettura la scorsa estate per una settimana ed il viaggio è stato molto piacevole perché se fuori può sembrare molto compatta all'interno lo spazio è in abbondanza.
Possono essere trasportate 5 persone senza alcuna difficoltà ed anche quando si prende una buca o comunque un dosso artificiale la macchina assorbe molto bene queste sollecitazioni grazie a delle sospensioni molto alte che restituiscono una sensazione di comodità a tutti i passeggeri a bordo.
Una macchina che ha una buon accelerazione ma che in salita fatica un po' essendo comunque molto pesante.
Molto bella anche la strumentazione di bordo e lo sterzo in pelle così come il cambio.
Ho trovato molto comoda anche la funzione eco mode che va attivata in qualsiasi momento durante la guida per poter risparmiare carburante ma riducendo però le prestazioni del motore che già di suo non è troppo brillante e scattante.
Una macchina che ha tanti allestimenti disponibili e che se siete interessati ad acquistare ha prezzi superiori ad i 16.000€ quindi una spesa non indifferente.
A voi la scelta,io però preferisco molto di più noleggiarla solo quando mi occorre.

galaxy93

• Qualità di guida
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Renault Captur

opinione inserita da Alessia Milanello il 16/10/2014
    dico subito e sinceramente che non sono una fan delle cosiddette SUV, personalmente le trovo carine (alcune) ma non ne capisco l'utilità. ma abitando in montagna ho deciso si provarne una, versione 0....
    Auto Moderna
    Poco Divertente Da Guidare, Finiture
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 01/10/2013
    Ho acquistato la nuova Renault Captur perché da sempre appassionato delle autovetture della casa francese. Ho preso la versione a benzina anche perché Renault ha dichiarato un consumo di 4.2 litri ogn...
    Spazio Bagagliaio, Divano Scorrevole, Viaggi Comodi, Tra Colori, Si Può Personalizzare Molto
    Montante Anteriore Riduce La Visibilità, Cambio Lento E Non Adeguato Alla Sportività Promessa, Interni In Plastica