Opinione su Renault Megane Sportour: Ho noleggiato per 3 giorni questa macchina

Ho noleggiato per 3 giorni questa macchina

22/04/2017

Vantaggi

Molto spaziosa e motore affidabile anche per lunghi percorsi.

Svantaggi

Difficile da parcheggiare in città.

Qualche mese fa ho deciso di noleggiare per soli tre giorni questa fantastica autovettura e devo dire che per il viaggio che ho fatto mi sono davvero trovato benissimo.
Si tratta di una macchina davvero molto comoda in quanto offre tantissimi comfort a bordo ed anche un sistema di guida intelligente che può essere attivata tramite la funzione Cruise Control.
L'unico vero svantaggio della Megan Sportour è la sua lunghezza che purtroppo la rende difficile da parcheggiare e molto spesso rende più complesse alcune manovre in strade molto piccole.
Reputo però il motore molto affidabile che non è mai andato sotto sforzo anche per lunghi percorsi, per cui mi sento di consigliarla soprattutto a quelle famiglie che hanno molti figli e che non vogliono mai rinunciare allo spazio.

galaxy93

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Renault Megane Sportour

• fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 03/11/2015
    Questo pomeriggio ho deciso di presentarvi la mia auto, una "Reanult Megane Sportour" versione 2010. E' dotata di un motore 1.5 DCI diesel, che ha nei limitati consumi il suo punto di forza. Affrontan...
    Consumi Bassi, Tanto Spazio E Dotazione Ricca
    Accelerazione Non Brillantissima.