• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Resident Evil: Dead Aim
  • frankjaegar89
    Gli eroi non muoiono mai
    opinione inserita da frankjaegar89 il 03/08/2017
    Resident Evil: Dead Aim o Gun Surivor 4 Biohazard: Heroes Never Die (titolo sicuramente migliore di quello occidentale) è il 4 e ultimo titolo della serie Gun Survivor di Capcom. Il gioco ritorna a essere un gioco di Resident Evil e dopo due pessimi capitoli finalmente Capcom la a giusta e crea un titolo a mio avviso niente male. Il gioco per quanto abbia un protagonista Bruce McGiven e una trama piuttosto anonimi è riuscito a tenermi incollato allo schermo, complice anche una durata non proprio lunghissima. Bella anche l'ambientazione della nave, peccato che è un ambientazione cosi riutilizzata nella saga da aver scocciato. Il gioco crea l'illusione che il giocatore abbia la massima liberta nel gioco, in realtà il gioco è molto lineare e il più delle volte dovremmo sconfiggere tutti i nemici per proseguire. Il sistema di gioco è come tutti gli altri Gun Survivor in prima persona, ma questa volta nei movimenti avremo la telecamera alle spalle, e vedremo con gli occhi del protagonista solo quando dovremmo sparare. È un gioco che ho amato parecchio e ogni tanto capita di rigiocarci sulla mia PlayStation 2. Peccato che è diventato introvabile originale quindi se la sony lo pubblicasse per lo store della PlayStation 4 ne sarei felice. Se lo trovate prendetelo senza riserva.
    Bella l'ambientazione
    Il protagonista potreste trovarlo un pò troppo anonimo