• grafica
1 Opinioni per Resident Evil: Umbrella Corps
  • frankjaegar89
    L'esercito della Umbrella Corporation
    opinione inserita da frankjaegar89 il 19/07/2017
    Umbrella Corps o Biohazard: Umbrella Corps in Giappone è un titolo spin-off canonico della serie Resident Evil. La Capcom vedendo il successo dei vari giochi multiplayer competitivi ha deciso di mettere nel mercato il proprio basato su appunto Resident Evil. Non impersoneremo i vari Chris Redfield o Leon S. Kennedy ma ben si, un mercenario al soldo della Umbrella Corps, una squadra spazzina in luoghi in cui ci sono stati incidenti biologici con lo scopo di recuperare e distruggere i campioni infetti con scopi non meglio precisati. Il nostro scopo è entrare nella Umbrella Corps uccidendo in match competitivi altri mercenari comandati da altri giocatori in missioni tipiche dei competitivi come uccidere i nemici, recuperare le valigette o difendere i punti di controllo in match di solito 3 v 3. Lo ametto, avrei scomesso che questo gioco mi avrebbe fatto schifo, ma essendo fan di Resident Evil non me lo sono fatto scappare, anche perché a 10 euro scontato sul PSN valeva la pena. E lo devo dire, ha 1000 difetti ma si lascia giocare. Le ambientazioni che riprendono luoghi importanti dei giochi precedenti sono ben fatti e dettagliati e le modalità di gioco molto giocabili. Peccato per i pessimi server dedicati dove o ti lascia accedere alla partita o ti espelle senza motivo. Un gioco che si lascia giocare, non vale i 30 euro del prezzo pieno ma sui 8/10 il gioco vale la candella.
    Tutto sommato apprezzabile
    Pessimi server