Opinione su Restauracja Zapiecek - Varsavia: Ristorante al centro di Varsavia

Ristorante al centro di Varsavia

05/01/2017

Vantaggi

valido

Svantaggi

Il Restauracja Zapiecek si trova nella zona della Città Vecchia di Varsavia, poco distante dalla piazza del Mercato, quindi in pieno centro storico. Siamo stati a mangiare qui con la guida locale la sera del 30 dicembre e debbo dire che abbiamo trovato nel complesso un ambiente molto accogliente, sebbene il locale in questione non sia poi così molto grande. Ci siamo accomodati in un tavolo all'angolo, quindi dopo pochi minuti il personale ci ha portato il menu. Da parte mia ho deciso di ordinare una zuppa in brodo, veramente molto buona e saporita e, soprattutto, abbastanza calda, visto il freddo che faceva all'esterno, mentre il mio amico si è preso delle specialità di carne ed un bicchiere di birra, stesso discorso per la guida, ci siamo poi divisi delle patate al forno, che da queste parti sono buonissime.

Ho trovato il locale accogliente e con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, un ambiente molto illuminato ed informale, dove poter pranzare o cenare in tutta tranquillità. Il giudizio da parte mia è molto positivo ed è un locale da consigliare.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo