Opinioni Ricambi Telefonia e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.00

• Servizio
1 Opinioni per Ricambi Telefonia
  • mario64
    Ricambi i-phone
    opinione inserita da mario64 il 19/04/2016
    L'altro giorno mentre camminavo per strada un idiota, dandomi una spinta, mi ha fatto cadere il telefono. Oltre al danno anche la beffa, il telefono si è rotto e lui non ha voluto ripagarmelo. Per questo ho iniziato a cercare su internet qualche sito che potesse fornirmi i ricambi per il mio i-phone. Dopo qualche link ho trovato questo sito, che mi è sembrato subito professionale ed affidabile. E infatti avevo ragione. Ho ordinato i pezzi che mi servivano, principalmente lo schermo, e nel giro di pochi giorni il postino ha recapitato il pacco. Credo di aver fatto veramente un buon affare. All'assistenza mi chiedevano più di 300 euro per aggiustarlo, ordinando il pezzo e montandolo a casa (non ci vuole niente a svitare due viti) ho risparmiato più di 200 euro. Lo schermo l'ho acquistato in offerta e ho notato che nel sito ci sono tantissime offerte per tutti i cellulari.
    ottima qualità, professionale ed economico