• 2 persone su 127 non lo consigliano
127 Opinioni per Ringo Cacao
  • michelac84
    Riiiingo
    opinione inserita da michelac84 il 05/07/2020
    Ricordo il bimbo fin da quando ero piccola Sono molto buoni mi piacciono solo che siano un'ottima merenda. Ricordo che da piccola li dividevo in due e provavo mille modi di mangiarli, ma anche gli adulti lo fanno confessatelo! Non hanno bisogno di essere inzuppati nel latte ma li ho trovati anche in questo modo anche così sono buonissimi ma vanno bene così come sono. Nella confezione ce ne sono tanti quindi possono essere facilmente condivisi, ci sono merende buonissime che hanno delle confezioni striminzite sono delle merende tirchie.. Io penso che chi le produce debba pensare anche che una persona spesso è in compagnia e non deve mica essere costretta a nascondersi per mangiarle ce ne deve essere una quantità un minimo condivisibile.. Come ad esempio accade per i mikado
  • crisantemo
    gustosi
    opinione inserita da crisantemo il 08/06/2020
    I Ringo sono i biscotti che ricordo sin da piccola, e per questo che li amo profondamente, sia per la loro gustosità che la loro forma che trovo molto simpatica, perchè tra un biscotto alla vaniglia ed uno al cacao al suo interno c'è la crema buonissima al cioccolato. Ottima qualità ed un prezzo davvero ragionevole, vengono venduti in una confezione che contiene all'interno sei confezioni piccole individuali dove all' interno c'è un piccolo numero di Ringo, per poterli consumare e portare con se ovunque e quando si ha voglia di gustarli. Consistenza fragrante e super buona, presenti anche nella versione classica di solo vaniglia.
    si
  • lucariccio
    Biscotti storici
    opinione inserita da lucariccio il 26/04/2020
    Chi da piccolo nel cestino della merenda non ha trovato un pacchetto di Ringo? Da sempre questi biscotti accompagnano gli Italiani... a scuola, a lavoro, in viaggio o nel tempo libero. Doppio biscotto famosissimo bianco e nero (Questi sono i classici) con crema all’interno Cacao e Vaniglia (da qualche tempo anche nocciola). La mia versione preferita è quella al cacao. Buoni e decisi sono tra i miei biscotti preferiti ed è sempre un piacere mangiarli. Meno preferito quello alla Vaniglia la crema In quel caso mi risulta troppo dolce. Nel complesso la mia valutazione è più che positiva anche Per il prezzo Sempre accessibile (un bel Tubetto in offerta anche ad 1€).
    Rapporto ottimo Qualità Prezzo
    Nessuno in particolare
  • hd
    RINGO UNA TENERA DELIZIA PER IL PALATO
    opinione inserita da hd il 10/04/2020
    I biscotti Ringo, esistono in commercio da moltissimi anni, fanno parte della mia infanzia. Adoro i Ringo alla vaniglia, molto meno le altre varianti. Apprezzo molto la fragranza dei due biscotti che racchiudono la crema di vaniglia, ma allo stesso tempo hanno una consistenza tale da creare un tutt'uno con la crema per cui non risultano secchi ma ben bilanciati. Il gusto è molto accattivante, il biscotto al cacao e l'altro normale sono davvero un ottimo connubio. Consiglio l'acquisto per la loro bontà. Qui di seguito Riporto gli ingredienti per correttezza. Ingredienti: farina di frumento, zucchero, olio e grasso vegetali non idrogenati (girasole, colza, karité), zucchero, destrosio, siero di latte in polvere, amido di frumento, cacao magro, sciroppo di glucosio-fruttosio, fibra solubile: inulina, sale, amido, aromi (latte, soia), estratto di vaniglia (0,03%), emulsionante: lecitina di soia, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio). Senza olio di palma
  • nonnanico
    Molto buoni
    opinione inserita da nonnanico il 26/01/2020
    Questi biscotti li mangio anch'io oltre a comprarli per i miei nipoti. Sono molto buoni. Io compro le scatolae con dentro le confezioni singole con dentro sei biscotti sono più pratiche del tubo. Si possono mettere nello zaino e in borsa. Io li porto con me per una pausa di dolcezza. La frolla è fatte bene e la crema al cioccolato è cremosa. Non sa troppo di cioccolato e non è troppo dolce. I sapori sono ben equilibrati, si sente la panna anche se c'è un solo biscotto. È un prodotto di buona qualità, molto più buono di quelli americani. Il costo è normale, ne tubo costa di meno ma è meno pratica.
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 11/11/2019
    Ringo cacao sono dei biscottini veramente estremamente sensazionali. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente in circolazione in commercio. A differenza dei classici ringo con la crema alla vaniglia, in questa versione super cioccolato possiamo gustare un tripudio di cacao, una gioia incommensurabilmente grande per il palato. Sono dei biscottini veramente estremamente eccezionali dal gusto veramente molto buono. Sono ideali da mangiare in qualsiasi momento della quotidianità. Sono dei biscottini seriamente molto gustosi. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it viva i ringo
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    I biscotti "ringo", sono l'ideale per una merenda golosa e sempre molto amata da grandi e bambini. Nel mio carrello della spesa ogni volta che faccio la spesa, nel mio carrello non manca mai qualche bel tubetto di "ringo". Sono due biscotti tondi con una bella erre disegnata a rilievo sulle due facce dei biscotti...all'interno c'è una buonissima crema al cioccolato. I ringo sono davvero dei biscotti golosissimi, c'è anche la versione con all'interno il ripieno alla crema, ma secondo i miei gusti quelli al cacao sono molto più golosi. Se vogliamo trovare un difetto a questi biscotti possiamo dire che la crema non è molto morbida, ma risulta abbastanza secca. Però nell'insieme i "ringo" sono davvero dei biscotti buonissimi.
  • giocobene
    Buoni buoni
    opinione inserita da giocobene il 10/11/2019
    Come sempre ho il problema di non riuscire a mettere piú di tre pallini come voto,a ai ringo io me metterei volentieri quattro. Non cinque perché il cioccolato dentro non é dei migliori e ancje i biscotti si sente che sono industriali. Peró sono buoni, molto buoni. Io li compro anche wuando non li devo dare ai nipoti. Mi piace portarmi dietro il tubo. Sono friabili la crema non molto morbida ma buona e npn sanno troppo di cioccolato, perché unp dei biscotti é alla vaniglia. Non costano tanto e si trovano in offerta e sono caloricia meno di altri. E poi non sono solo per bambini per fortuna mia.
  • opinion71
    Biscotti Ringo
    opinione inserita da opinion71 il 10/11/2019
    Ma che buoni che sono i Ringo! I biscottini rotondi ripieni di un gustosissimo cioccolato. I biscottini sono due. La cialda e il biscotto al cacao. L'insieme di tutto questo con l'aggiunta appunto del ripieno da origine ai biscottini cigliegiosi..infatti secondo me i Ringo sono come quei frutti...uno tira l'altro. li ho assaggiati in entrambe le versioni ma la mia scelta va verso quelli al cacao. Quelli ripieni di crema secondo me sono meno appetitosi. Li compro da sempre i Ring e da sempre mi piacciono assai. Sicuramente a mia opinione sui biscottini Ringo è positiva e li consiglio molto vivamente.
    golosi
    nulla
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 14/10/2019
    I biscotti farciti ringo sono ormai entrati di diritto nella storia dei prodotti alimentari, essendo famosi da sempre. La cialda del biscotto è friabile, mentre il ripieno (in due varianti, cacao e vaniglia) ha un buon sapore ma non è molto cremoso, anzi è quasi secco. L'abbinata è data da una cialda alla vaniglia e una al cioccolato. Si trovano sul mercato in tanti tipi di confezione, e quelle monodose sono utili per portarli in giro come spezzafame. Come per altri tipi di biscotto farcito il costo è un po' alto, sono più per una merenda che per colazione. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e spesso nei distributori di merendine.
    Buoni, facilmente reperibili
    Costo
  • ioalessandro
    Un buon biscotto
    opinione inserita da ioalessandro il 24/06/2019
    Un altro cibo che ricordo molto volentieri che mangiavo e mi piaceva tantissimo da bambino sono i Ringo. Spesso i miei genitori mi compravano questi biscotti e il pomeriggio subito dopo aver terminato tutti i compiti, ogni tanto facevo una piccola merendina pomeridiana con questi ottimi biscotti Ringo. Dei biscotti Ringo Cacao quello che mi e' sempre piaciuto di piu' e sempre stato il suo sapore. Un ottimo biscotto davvero molto buono da mangiare secondo il mio parere e quindi io personalmente sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda il prezzo e soprattutto sono molto soddisfatto di Ringo Cacao anche per la sua qualità,
    molti
  • schicchera
    Il migliore
    opinione inserita da schicchera il 24/04/2019
    Le prime campagne pubblicitarie dei Ringo risalgono agli anni sessanta e nel corso dei decenni sono state create nuove tipologie, compresi i gelati. Ma per me il biscotto classico con crema di cioccolato resta il migliore, nettamente superiore a quello a vaniglia. Li uso per tutti i miei spuntini pomeridiani e mi ricaricano durante lo studio. Preferisco in genere la confezione a tubetto perchè con la confezione da sei biscotti è difficile che riesca a fermarmi e mangiarne solo una metà perchè hanno un sapore davvero delizioso e per chi, come me, è golosa, è difficile dire basta. Li consiglio, specie la versione originale.
    sapore
    nulla
  • ladyinorange
    La versione originale è la migliore
    opinione inserita da ladyinorange il 24/04/2019
    I ringo al cacao sono i biscotti con i quali prediligo fare colazione. Preferisco di gran lunga questa versione classica a quella a nocciola o a vaniglia ed esistono due tipologie di confezioni. Il tubetto oppure la confezione con vari mini pacchetti da sei biscotti. Hanno tre gusti differenti e c'è sia crema al latte che cioccolato al latte. Come tutti i biscotti hanno una quantità di calorie pazzesca, 100 grammi, infatti sono ben cinquecento calorie. Ma la quantità di cioccolato e di cacao è ottima per iniziare la giornata con una carica di energia. Ottimi anche se bagnati nel latte o nel the.
    Sapore squisito
    Alcune volte si frantumano
  • marisab
    Buonissimi ed intramontabili
    opinione inserita da marisab il 12/02/2019
    Li mangio da sempre anche se i miei preferiti rimangono quelli con la crema al cioccolato. Hannoun sapore fantastico, il biscotto è friabile al punto giusto, la crema di cioccolato si sente. Alle volte li mangio accompagnati da una tazza di latte caldo e sono fantastici, la cioccolata poco poco diventa più morbida e il biscotto si inzuppa. Non riesco a resistere. Si trovano facilmente in tutti i supermercati , sia nella classica confezione a tubo che nei pacchetti singoli. C'è la versione alla vaniglia, alla nocciola e ringo gol a latte, poi ci sono le varianti al gelato, sempre i due , ma più grandi biscotti, con al centro gelato. Un'ottima merenda
  • anatascooper
    Una droga!
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2019
    I biscotti Ringo, da sempre, rientrano tra i miei biscotti preferiti. Acquisto spesso i Ringo in diversi formati, quelli nel tubo e questi che si vedono in foto in pacchettini da 6, incartati singolarmente, comodi da portare in borsa ed ovunque. Esistono ad oggi diverse varianti, ma la mia preferita rimane e rimarrà sempre la classica al cacao che adoro da morire. Sono come una droga per me, difatti tendo ad acquistare il tubo quando lo trovo in offerta, perché così lo inizio e finisce subito! Sono praticamente uno tira l'altro. La qualità è veramente ottima, sapore eccellente e consistenza veramente ottima. Il prodotto ovviamente non è salutare, anzi, si ingrassa facile! Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente anche perché sono la prima ad acquistarlo!
    Buonissimi e golosi
    Finiscono
  • mauri
    Intramontabili
    opinione inserita da mauri il 21/01/2019
    I Ringo sono dei biscotti molto conosciuti ed è per questo che è proprio impossibile non averli mai mangiati. Si trovano in tutti i supermercati all'interno di una confezione grande che a sua volta contiene tanti pacchetti più piccoli molto comodi da portare sempre con sè. I singoli biscottini sono composti da un dobbio strato biscottato, uno bianco e uno nero, che racchiudono una morbida crema al cioccolato. A me piace sia questa versione che quella classica con la crema alla vaniglia, ma forse preferisco proprio quest'ultima perchè ha un gusto leggermente più fresco e una consistenza meno pastosa. In generale li consiglierei.
    Salutare, consistenza
  • cristinasordi
    Semplici e gustosi
    opinione inserita da cristinasordi il 18/01/2019
    Non avete mai assaggiato i Ringo al Cacao? Beh allora dovete assolutamente provarli perchè sono ottimi. Un doppio biscotto come se fosse un sandwich che custodisce una gustosa crema al cacao morbida e dolce. Sono davvero ottimi sia per il sapore che per la consistenza, e se sono in offera è anche conveniente acquistarli. La confezione grande contiene altre sei piccole confezioni, ognuno con una piccola porzione di biscotti che può essere portata comodamente nella borsa o nello zaino quando si è fuori casa. Può essere una merenda o uno spuntino delizioso, ovviamente senza esagerare. Comunque consigliati.
    piccole porzioni da portare con sè, ottima consistenza, buono il sapore
  • mammaseba
    Molto meglio di quelli alla vaniglia.
    opinione inserita da mammaseba il 23/11/2018
    I Ringo sono dei biscotti della Pavesi, che hanno alle spalle una lunga tradizione. La loro caratteristica principale sta nell'essere composti da due biscotti di colori diversi, uno infatti è alla vaniglia e quindi è chiaro, mentre l'altro è al cacao e quindi scuro. Inoltre sono farciti da una crema che può essere o al cacao o alla vaniglia. In realtà esistono anche altri gusti, ma quelli che ho appena citato, sono quelli più conosciuti. A quelli con crema alla vaniglia ho dato davvero tante chance, ma dopo diversi assaggi... non mi piacciono comunque. Mi piacciono molto di più quelli al cacao, forse perchè quelli con vaniglia tendono ad essere un po' stucchevoli. Intendo che la crema interna è troppo dolce, o almeno questa è la mia impressione, da sempre.
    qualità
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 24/10/2018
    ho 43 anni mangio i ringo da quando avevo 5 anni li trovo stupendi ben fatti saporiti con deliziosa crema tra un biscotto bianco e uno nero.Sinceramente lo consiglio a tutti perché e un prodotto di qualità ed eccelenza italiana.Magari non bisogna abbusare perché come tutte le cose ci vugliono limiti ma nella giusta propozione e un ottimo prodotto da usare come merenda o per un piacevole break. Un prodotto italiano esportato anche all estero e conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e notorietà un prodotto doc italiano. Ne contiente sei a pacchetti che possono essere anche portati tranquillamente a scuola o in giro pratico buono essenziale
    buono leggero nutriente
    costoso industriale adittivi
  • fra93
    Un ottimo snack
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2018
    Non compro spesso i Ringo al cacao perché preferisco quelli alla vaniglia, ma devo ammettere che risultano essere un ottimo snack e solitamente sono apprezzati anche dai più piccoli. Essendo un prodotto industriale, risultano essere abbastanza calorici e ricchi di grassi, quindi non consiglio di mangiarne troppi, dal momento che possono diventare stucchevoli. I Ringo sono molto croccanti e il cioccolato tra i due biscotti non è poco e lo si sente subito. Per ogni confezione, solitamente, sono contenuti sei pacchetti più piccoli. Li consiglio, sono ottimi se inzuppati nel latte, sono facili da reperire ed hanno un prezzo accessibile a tutti quanti.
    Reperibilità, prezzo, consistenza dei biscotti
    Calorici e ricchi di grassi
  • leti999
    Un ottimo snack.
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    I biscotti Ringo sono da sempre uno dei miei snack preferiti. Preferisco molto questi al cacao, mi piace il loro sapore e il fatto che non sono molto dolci o "pesantemente" zuccherati rispetto a biscotti di altri marche. Di solito compro la confezione al Despar e se in offerta, conviene per 1,99 euro di prodotto. La confezione è composta da diverse confezioni, ogni pacchetto contiene sei tingo, a me piace mangiarli il pomeriggio come snack per la pausa studio o la mattina come colazione. Consiglio il prodotto perchè è davvero buono e mi piace la qualità e ovviamente la marca Pavesi che è una garanzia per questi biscotti ripieni di crema di cacao.
    buono
  • sole2018
    Biscotti dell'infanzia
    opinione inserita da sole2018 il 02/08/2018
    Ho sempre adorato i Ringo, devo dire che sono tra i miei biscotti preferiti. Nel corso degli anni ho visto evolvere un biscotto che già di per sé era ottimo in tante varianti, tra cui questa al cacao, acquistata in un supermercato simply al prezzo in offerta di 0,99€. Il biscotto si compone di due cialdine una color biscotto e l'altra al cacao che racchiudono un ripieno di crema al cioccolato. Entrambe le cialdine sono friabilissime, si sciolgono in bocca e il ripieno al cioccolato è davvero una goduria, molto molto buono. Tutto l'insieme da vita a un biscotto unico nel suo genere. La confezione a tubo contiene 165 g di prodotto ed è abbastanza pratica da poter essere portata dietro. Ottimi per colazione accompagnati con il latte nel quale posso pucciarli dentro, sia con un bel succo di frutta fresco in estate.
    Ottimo sapore e consistenza del biscotto
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Nei Ringo al Cacao il gusto è ottimo ed invitante, io li preferisco rispetto a quelli farciti con la cremina bianca al gusto di vaniglia poichè li trovo più saporiti e gustosi. Ovviamente è una questione di gusti personali, sono buoni anche gli altri ma questi, se ho facoltà di scelta, li prendo più...
    buoni e saporiti
  • noir3
    opinione inserita da noir3 il 06/03/2018
    I Ringo al cacao sono i miei biscotti preferiti sin dall'infanzia e non li ho mai abbandonati nemmeno da adulta.Sono dei golosi biscotti fatti da 2 cialde,di cui una al cacao,ripieni di crema al cioccolato dal sapore intenso e avvolgente.Hanno una consistenza croccante e sicuramente un prodotto di q...
    efficiente
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 15/02/2018
    Beh, cosa si può dire di questi biscotti, che sono semplicemente fantastici! I Ringo al cacao sono uno dei biscotti che più amo, confezionati in piccole porzioni sono davvero pratici da portare nello zaino di scuola per la merenda dei piccoli ma anche nella borsa per una golosa pausa a lavoro. Il sa...
    Leggeri
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 02/02/2018
    I Ringo sono dei deliziosi biscotti, uno alla vaniglia e uno al cacao,posti uno sopra l'altro e in mezzo tra di loro c'è una morbida e cremosa crema . Sono croccanti e buoni per grandi e piccini,sono un buon spezza fame e sono anche comodi da portare sempre con se, in quanto ogni confezione contiene...
    uno tira l'altro
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/12/2017
    I Ringo Cacao consistono in due biscotti: uno al cioccolato ed uno alla vaniglia e tra di essi vi è una deliziosa morbida crema al cacao. Questa loro caratteristica li contraddistingue da tutti gli altri biscotti, rendendoli più saporiti e diversi dai classici biscotti senza cacao o vaniglia. Ogni c...
    Alla vaniglia e cioccolato, gustosi, pratici da tenere in borsa
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 30/11/2017
    I Ringo, nelle loro varie versioni, sono da sempre tra i biscotti che preferisco, che acquisto più spesso e che amo gustare come dolce intermezzo a metà giornata. Delle varie versioni in commercio, quella con il ripieno alla creata di cacao è più recente rispetto a quella alla vaniglia, ma è quella ...
    Golosi
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 30/11/2017
    Da piccola erano il mio snack preferito e non nego che ancora oggi amo comprare ogni tanto una confezione di Ringo da mangiare il pomeriggio. Sono dei biscotti classici ma ottimi, con due lati di frolla, uno bianco e uno al cioccolato, e ripieni di creme diverse.... anche se i primi e classici sono ...
    Molto molto buoni
    A volte il prezzo
    opinione inserita da jimorris il 12/11/2017
    I Ringo sono dei biscotti che ho sempre amato, tuttavia questa nuovo ripieno al cacao li rende ancora più appetitosi. Non acquisto questa tipologia di biscotti, ma mia figlia li ha messi nel carrello e glieli ho comprati, cosi mi sono trovato spesso a mangiare il biscotto "bianco" accuratamente sepa...
    gusto sfizioso, il rito di separarli
    ingredienti, grassi saturi
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/09/2017
    I Ringo esistono da sempre. Anche questi biscotti golosi li ho conosciuti da piccola ma non questi al cacao che sono nati decisamente dopo parecchi anni. Però anche al cacao sono assai impegnativi. Il troppo cacao forse li penalizza un po dato che anche una parte del biscotto è al cacao. Chissà se l...
    Tutti
    Il costo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 14/09/2017
    I Ringo al cacao sono presenti in quasi tutti i supermercati nel formato tubolare o nelle confezioni contenenti sei monoporzioni. Non contengono olio di palma e hanno i classici ingredienti che si trovano i questi prodotti. Il Ringo consiste in due biscotti, di cui uno al cacao e uno classico, uniti...
    Tutti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/08/2017
    Adoro molto i Ringo, infatti a casa mia non devono mai mancare. Ideali per uno snack o come merenda per l'università. Acquista sempre un pacco grande, che è formato da 6 porzioni, ad un prezzo non eccessivamente elevato. La confezione si presenta ben fatta con scadenza in evidenza. I Ringo sono dei ...
    Ottimo prodotto
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 21/07/2017
    Da sempre a casa non facciamo mancare mai una confezione di biscotti Ringo. Si trovano in vendita nella classica confezione a tubo oppure in pacchettini monoporzione. Ed è proprio quest'ultimi che io amo acquistare. Così posso portarli con facilità dentro la mia borsa e averli a disposizione quando ...
    Ottimo sapore, buona crema, buon prezzo
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 18/07/2017
    A casa mia non può mancare, per merenda o per colazione, un pacco di Ringo, non importa se al cacao o alla vaniglia. Il prodotto, facilmente reperibile ovunque anche se i prezzi ultimamente stanno lievitando, è davvero di ottima qualità e lo trovo molto più leggero e digeribile di altre merendine o ...
    il prezzo
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 07/07/2017
    Se dei biscotti si possono definire "classici" per la loro diffusione tra i consumatori e per l'apprezzamento di cui godono tra gli stessi consumatori certamente i biscotti ringo rientrano in questa categoria. Da moltissimo tempo i biscotti Ringo sono molto graditi dagli buongustai di questo tipo di...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 27/06/2017
    I Ringo fanno parte della mia vita da ormai tantissimi anni, sia come colazione sia come merenda, come dico sempre un Ringo tira l'altro. Personalmente preferisco nettamente quelli dal gusto classico, quindi con la crema, ma ho comprato spesso anche quelli al cacao e il sapore comunque non mi dispia...
    Biscotto particolare dal buon sapore; ottimo per merenda
    Il cacao forse è un po forte
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 19/06/2017
    I biscotti ringo della pavesi sono ottimi,ce ne sono in due versioni alla vaniglia ed al cacao. Io adoro la versione al cacao. Sono buonissimi,due biscotti che racchiudono.un cuore di crema al cacao deliziosa. Nella preparazione di questo prodotto non è usato l'olio di palma. Sono abbastanza caloric...
    Buono
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 10/06/2017
    Attenzione ai denti, perchè se mangiate questi biscotti, non potrete fare a meno di prenderne uno dietro l'altro, i Ringo sono molto buoni, ripieni di crema gustosa al cacao in mezzo a due dischetti di biscotto, anch'essi molto buoni e friabili, uno al cacao e l'altro semplice, tutto in una bontà ch...
    Buoni da sempre
    Attenti a non esagerare, molto dolci
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/06/2017
    I Ringo sono uno dei tipi di biscotti più buoni disponibili sul mercato, e certamente la loro versione al gusto di Cacao non è inferiore alla vaniglia o altro. Il biscotto è formato da due metà, una bianca ed una nera con all'interno crema al cioccolato. Il biscotto è famosissimo e si trovano in pra...
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 13/05/2017
    Da piccola consumavo spesso i biscottini ringo, erano in assoluto i miei preferiti: di solito mia madre me li comprava al gusto vaniglia, ma quando li acquistava al cacao io ne ero ancora più felice. L'idea del biscotto bicolore mi è sempre piaciuta, secondo me rappresenta il giusto equilibrio tra l...
    crema al vero sapore di cacao
    non si possono mangiare tutti i giorni
  • very92
    opinione inserita da very92 il 29/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare di un prodotto ti amano veramente tutti, vi parlerò infatti di Ringo al gusto di cacao. In lingua sono marchiati gran pavesi e si trovano in vendita in tutti i supermercati. I Ringo al cacao sono disponibili in due formati il tubo contenere circa 180 grammi di ...
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 27/04/2017
    Di questi deliziosi biscotti mi capita, raramente, di comprare il classico tubo. La confezione famiglia sarebbe troppo per me. Non sempre riesco a scartarli e quindi li conservo in caso di ospiti improvvisi, specie bambini. Sono biscotti cosi formati. Due frolle rotonde, una bianca e l'altra al caca...
    golosi
    calorici, peccato
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/04/2017
    I ringo sono i miei biscotti preferiti. Li mangio molto spesso perché mi piace troppo il gusto che hanno è che sono inimitabili. Due biscotti simili, ma caratterizzati da un colore diverso: uno bianco ed uno nero, ripieni di una crema al cacao davvero irresistibile. Sono buonissimi e a volte li mang...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2017
    Tra i prodotti che acquisto spesso al supermercato ci sono i ringo al cacao. Preferisco il gusto al cacao perché è meno dolce. Possiamo trovarli in diverse confezioni da diversi formati, se si preferisce portarli in borsa conviene la confezione formata da mini porzioni. Si tratta di due biscotti dal...
    buono
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Buonissimi i classici ringo ripieni di dolce cioccolato. Mi ricordano le merende di quando ero bambina e la mamma accompagnava al pane e pomodoro qualche ringo. E mi ricordano anche le prime macchinette delle distribuzioni dolci quando facevo le superiori e un pacchettino di ringo costava cinquecent...
    buonissimi
    niente
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 12/04/2017
    I biscotti Ringo sono buonissimi, mi sono sempre piaciuti, sopratutto perché hanno il dischetto di crema interno morbidissimo. Ora hanno fatto anche una versione con la crema al cacao come ripieno, al posto di quella al latte. Una variante più gustosa della tradizionale, perché il cioccolato dà quel...
    Troppo buoni!
    Per me nessuno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Francamente fra i ringo originali e questi io preferisco questi. I biscotti sono sostanzialmente gli stessi, la base è identica, cambia giusto il ripieno di crema al cacao. Per chi non li conoscesse, sono due biscotti tondi di frolla, uno alla vaniglia uno al cacao, accoppiati da uno strato di crema...
    un po' caro
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/04/2017
    Mangio i Ringo da tanti anni e non ho mai trovato alcun tipo di difetto in essi perché sono buoni ed anche economici. Vengono venduti in confezioni abbastanza grandi che poi a loro volta contengono altre confezioni più piccole adatte per uno spuntino a qualsiasi orario. I prezzi sono abbastanza vari...
    Ottimo il gusto e la qualità generale.
    Nessuno per me.
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 07/04/2017
    In casa mia i Ringo non mancano mai, sia la versione tubo che la praticissima monoporzione; quelli al cacao sono i preferiti di mio figlio e spessissimo li porta a scuola come merenda. Mi riferisco ai monoporzione, davvero comodi da mettere nello zaino. A mio avviso sono troppo dolci, lui però dice ...
    pratico, senza olio d palma
    troppo dolce, calorico
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    Mi piacciono molto i biscotti Ringo per questa motivazione nel corso degli anni ho potuto provare un po' tutte le loro versioni, la versione al cacao devo essere sincera è quella che mi piace di meno ma nonostante questo oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un doppio biscotto alla van...
    Buoni
    li trovo i meno digeribili tra tutti
  • feder
    opinione inserita da feder il 28/01/2017
    I Ringo, distribuiti da Pavesi, sono dei classici, li mangio sin da quando ero piccola, e anche se non li acquisto spesso perchè tanto calorici, hanno sempre un posto nel mio cuore. Tra le due varianti (l'altra è la vaniglia) di gran lunga preferisco quella al cacao, sono due biscotti friabili e gus...
    Mono porzioni
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 19/01/2017
    Come vi ho scritto nelle precedenti opinioni, io amo i Ringo alla vaniglia, ma anche questi al cioccolato non sono male e diciamo che in questa versione li mangio solo se non trovo i miei preferiti. Al contrario, il mio bimbo adora questi al cioccolato e se li divora in cinque minuti, sono croccanti...
    Fragranti e pieni di crema
    Calorico
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/01/2017
    Mi capita di acquistare la confezione di Ringo al cacao da sei pacchettini soprattutto quando abbiamo in programma una gita fuori porta, questo perchè sono piccoli pacchettini che non occupano molto spazio in borsa e quando la mia bimba ha un pò di fame vanno benissimo per farla calmare. Inoltre una...
    Ottimo snack o merenda
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2017
    Acquisto regolarmente questo prodotto che consumo a colazione oppure a merenda. Inoltre, lo offro come spuntino ai miei nipoti che regolarmente vengono a casa mia. I ringo non sono altro che due biscotti, uno bianco e uno marrone, uniti e farciti con una crema (in due varianti, una alla vaniglia e u...
    Gusto, economico, farcitura deliziosa
    Possono essere difficili da digerire se assunti in grande quantità
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/12/2016
    Mi capita molto spesso di acquistare un pacco della Ringo di quelli grandi, divisi in piccole porzioni che io trovo personalmente siano molto comode, così essendo un'amante del cioccolato ho pensato che non potevo decisamente lasciarmi sfuggire la nuova versione al cacao. Rispetto agli altri che a v...
    gusto
    costo e quantità
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/10/2016
    Buoni i Ringo!! Sono biscottini veramente adatti ad una gustosa merenda in ufficio oppure dopo lo sport, gli allenamenti di calcetto, in palestra o il piscina. Nella mia famiglia sono io ad occuparmi dei pranzi al sacco da portare in ufficio. Spesso quando vado a fare la spesa acquisto la confezione...
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 21/10/2016
    Ringo biscotti famosissimi e anche ottimi. Doppio biscotto , uno bianco e uno nero, con un ripieno di ottimo cacao. In ogni confezione sono disponibili sei pacchi singoli con altrettanti biscotti . Secondo me sono molto golosi e sfiziosi. Io li compro sempre quando sono i sconto perché secondo me co...
    ottimo sapore
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 20/10/2016
    Ringo cacao è un biscotto composto da due biscottini rotondi legati tra di loro da una crema che è al cacao, ma può essere anche di vaniglia. Rientrano nella larga vendita dei consumi per cui si trovano facilmente negli idonei punti di vendita. Personalmente io li trovo troppo dolci e poco raffinati...
    un semplice carico di calorie
    calorico e poco salutare
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 19/10/2016
    I Ringo sono molto probabilmente i biscotti più famosi di sempre, cosparsi di buonissimo cioccolato tra un biscotto bianco ed un biscotto nero. In ogni confezione sono disponibili sei pacchi di biscotti, che a loro volta ne contengono sei ognuno. I Ringo, con i Mulino Bianco Balocco, sono i miei bis...
    Gustosi e fragranti
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2016
    Un'esplosione di bontà! Adoro i Ringo al Cacao, li mangio molto volentieri quando mi capita di acquistarli al supermercato o in altri punti vendita. La confezione è davvero conveniente siccome contiene sei tubi di Ringo al cacao acquistabile a prezzi modici. Mi piace la consistenza del biscotto che ...
    buonissimi
    molto dolci
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/07/2016
    Anche io sono una 'ringo boy', nel senso che sono entrata anch'io nelle grinfie 'ringo', in quella che è stata la massiccia campagna pubblicitaria propria degli anni '80 e '90 e conseguentemente sono cresciuta nel meravigliarmi con questi originalissimi ed unici biscottini, di impossibile imitazione...
    unici, inimitabili
    ingredienti
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/03/2016
    Nonostante siano passati molti anni e io sia col tempo cresciuta, quando sono al supermercato e passo nella corsia delle merende e dei biscotti ed il mio sguardo cade inesorabilmente su questa confezione, comincio a cantare la canzone dello spot come se avessi ancora 7 anni. I Ringo non sono solo de...
    un' icona, ottimi, pratici
    abusarne
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/02/2016
    I Ringo sono degli ottimi e gustosi biscottini tondi con una farcitura che può essere o al cacao o alla vaniglia. Oggi vi parlo di quelli al cacao, secondo me sono strepitosi, infatti il cacao è davvero buono ed intenso e dona al biscotto un sapore veramente celestiale. Il biscotto invece è formato ...
    buoni, ideali a merenda, amati dai bimbi
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 09/12/2015
    Io sono sempre andata pazza per i biscotti ripieni, e avendovi già parlato dei Baiocchi non potevo esimermi nel parlarvi di questi! I ringo sono il simbolo della merenda dei bambini, da sempre la pubblicità è stata più dedicata ai maschietti infatti era ambientata in un campo di calcio, ma anche noi...
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 05/12/2015
    Non ho resistito all'ultima offerta del supermercato che frequento di più, ed eccomi caduta nella tentazione dell'acquisto dei Ringo Pavesi al cacao. Avevo già assaporato quelli alla vaniglia, per cui, mancandomi questi al cacao, ho approfittato dell'offerta a € 2,24 per 12 porzioni, cioè la maxi co...
    Buoni Buoni Buoni...
    Le Calorie
  • iris
    opinione inserita da iris il 21/07/2015
    I Ringo ci accompagnano da generazioni: li mangiavo io da ragazzina anche se a quei tempi c'era solo la versione alla vaniglia e dopo un po' la novità al cacao, oggi li mangiano i miei figli e in particolare la versione al cacao. Per lo più in famiglia si consumano di più nel periodo invernale, dura...
    Buoni E Unici Nel Loro Genere
    Un Po' Le Calorie Ma Basta Controllarsi E Mangiare La Giusta Dose
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 20/02/2015
    Quando andiamo a fare la spesa, un paio di pacchetti cadono sempre nel carrello! Noi li adoriamo! Ad ogni merenda, quando si è fuoricasa, ogni pretesto sarebbe giusto per sgranocchiarli in compagnia. Hanno un sapore del biscotto che non si impone, ma che è gustoso. Un lato è biscotto con gusto di ci...
    Ottimi
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2015
    Amo i Ringo! Nella versione alla vaniglia ed in quella al cacao sono semplicemente spettacolari! Grazie al tutto 1 euro dell'Auchan sono spesso in offerta e così ne faccio scorta! Quelli al cacao sono contenuti in un tubo di plastica marrone, sorretto da un supporto di cartoncino bianco. I Ringo son...
    Li Adoro
    Fanno Ingrassare
  • ilenurse
    opinione inserita da ilenurse il 30/12/2014
    Se nominiamo la parola Ringo cosa ci viene in mente? I classici biscotti da panna e cacao con ripieno alla vaniglia..ed infatti sono i CLASSICI. Conosciuti da sempre..ma, visto che il business è una jungla spietata, la Pavesi ha pensato bene di introdurre una variante alla classicità proponendo la v...
    Ottimi Per Uno Spuntino Al Volo
    Costoso
  • tw-nickcelentano
    opinione inserita da Nick Celentano il 22/12/2014
    Mangio Ringo da quando ero bambino, trovo che siano una proposta alimentare davvero azzeccata, grazie all'unione di due gusti molto graditi, ovvero per l'unione di due facce di biscotti attaccate, e ognuna di gusto diverso. Anche le varie campagne pubblicitarie sono state basate sempre su questo dua...
    Indovinata Proposta Commerciale
    Pesanti Se Mangiati A Ora Tarda
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2014
    I Ringo sono dei biscottini molto buoni e anche di qualita' alta. Si possono trovare in due gusti, al cacao o alla vaniglia, io oggi voglio parlare di quelli al cacao perche' li ritengo piu' gustosi e goduriosi. Infatti il gusto del cacao e' molto intenso , forte e deciso e conferisce al biscotto un...
    Deliziosi E Con Un Ripieno Davvero Buono Di Cacao
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 22/12/2014
    Ciao a tutti cari amici di opinioni.it questa mattina vi voglio parlare dei biscotti che attualmente sto usando per fare colazione ma che spesso uso anche per fare merenda visto che di pomeriggio sono solito spezzare fra pranzo e cena con qualcosa di sfizioso e goloso. Si tratta di un prodotto dolci...
    Si
    opinione inserita da anity il 22/12/2014
    Da molti anni compro i ringo al cacao della Pavesi , non possono mai mancare nella mia dispensa, sono davvero troppo buoni. Solitamente compro la classica scatola da 6 mono porzioni con 6 biscotti ciascuna, ci sono due gusti alla vaniglia o al cacao io preferisco i secondi. Mi trovo bene con le mono...
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 11/12/2014
    I Ringo cacao o al latte sono davvero troppo buoni!! ideali da mangiare durante una merenda di mattina o pomeriggio e ti soddisfano chiudendo i crampi della fame! sono formati da un biscotto doppio una parte al cioccolato e una normale con il ripieno al cioccolato, sono leggermente costosi perchè si...
    Soddisfacenti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 10/12/2014
    ho sempre acquistato ringo che io ricordo ho sempre acquistato sia uno a vaniglia che uno a cacao ... in particolare questi a cacao mi piacciono per il buon sapore di cacao che è la farcitura ... la crema al cacao è compatta e non si scioglie e poi non è di quelle creme che non sa di nulla ...al far...
    Uno Tira L Altro
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 03/12/2014
    Quanto amo questi biscotti,io amo di piu' il tubetto perchè secondo me è piu' pratico e a livello economico secondo me anche se non è piu' conveniente spendere di tanto in tanto 1 euro non è un grosso sacrificio! Il gusto cacao mi piace anche se sinceramente preferisco quelli alla vaniglia ma questo...
    Particolari E Riconoscibili,buonissimi,non Appesantiscono La Digestione
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/11/2014
    Crema
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 26/11/2014
    I ringo sono tra i più famosi biscotti italiani, sono prodotti dalla Pavesi e sono tra i loro prodotti meglio riusciti. Questi biscotti esistono in 2 versioni, ovvero il ripieno a vaniglia e il ripieno al cioccolato, personalmente preferisco entrambe le versioni, forse un po di più quello alla vanig...
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 26/11/2014
    questi biscotti sono in commercio da molti anni, li mangio fin da piccola.... si trovano in confezioni singole oppure in tubi di carta (questi ultimi sono un pò difficili da chiudere ed anche estrarre il biscotto non è semplicissimo, si possono rompere facilmente!) il prezzo è nella media, la qualit...
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2014
    I biscottini Ringo sono davvero cremosi e golosi, sono straordinari e forse sono anche piu' buoni e saporiti di quelli con il ripieno alla vaniglia. Piacciono molto ai bambini ma anche gli adulti come me li apprezzano moltissimo!!! Si possono comprare al supermercato e anche nelle macchinette pero' ...
    Buoni, Intensi, Ottima Farcitura
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 19/11/2014
    Adoro i ringo, mi piacciono molto nella variante vaniglia ma anche al cioccolato non sono male, se dovessi scegliere non farei a meno della vaniglia ma in mancanza di questa il cioccolato è ugualmente buono. Li prendo quando sono spesso fuori casa, quando non posso avere molte comodità, quando vado ...
    Gustosi Nel Ripieno
    Ingrassano
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 18/11/2014
    il ringo al cacao è la "nuova" versione del ringo classico, e devo ammettere che lo gradisco ancora di più. di diverso c'è il ripieno, che da crema alla vaniglia è diventato al cioccolato. un abbraccio tra due frollini, panna e cacao, con all'interno questa crema secondo me migliorata in quanto meno...
    Gusto,prezzo,confezione
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 17/11/2014
    i ringo sono da considerarsi tra i biscotti storici italiani. nascono con la versione vaniglia ma ormai si può scegliere anche la versione con il cacao. il cacao è racchiuso tra due biscotti (che alcuni amano separare e mangiare separatamente i componenti, io al contrario preferisco mangiare tutto i...
    Gusto Ottimo , Economico
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2014
    tanti anni fa, ho assaggiato per la prima volta questi goduriosissimi biscottini tondeggianti, con il ripieno goloso di cioccolato, oppure di morbida vaniglia. I miei preferiti sono comunque quelli al cioccolato, perché riescono a saziarmi e a darmi tanta energia, per affrontare il pomeriggio, infat...
    Buoni, Dolci, Unici, Golosissimi
    Un Po Troppo Calorici
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 03/11/2014
    I biscotti ringo, la mia merenda da piccola e ora la merenda del mio bimbo...è fantastico vedere che dopo tutti questi anni il prodotto ha mantenuto le sue caratteristiche in termini di gusto e qualità e che anche oggi come allora i bambini si divertano a dividere i biscotti leccando la crema all'in...
    Pratico, Buono Come Sempre
    In Borsa Se Non Si Fa Attenzione Si Sfracellano
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2014
    I biscottini Ringo alla crema di cacao sono un puro godimento perche' hanno un sapore meraviglioso, una grande fragranza e il ripieno e' morbido e golosissimo. Mi piaccion davvero molto e spesso li acquisto perche' mi piace sgranocchiarli dopo cena mentre guardo qualche programma in televisione o al...
    Ottimo Ripieno, Buoni, Marca Famosa, Gusto Intenso
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/10/2014
    Acquisto sempre minimo due confezioni a settimana di ringo a cacao anche perche' la confezione famiglia conviene di piu' ... e rispetto alla confezione a tubetto mi trovo meglio con le porzioni.... diciamo che li uso o per colazione o per merenda ai ragazzi ... mi conviene proprio perche' essendo a ...
    Unici
    Essuno
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 10/10/2014
    Voglio recensire con piacere e al meglio questo biscotto di ottima qualità che da sempre la pavesi ci offre, comincio col dire che i due biscotti sono buonissimi e che il connubio tra i due è perfetto... le creme da farcia sono ottime e mai sdegnose e si sposano benissimo insieme alla frolla! Sono s...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 06/10/2014
    I ringo sono un classico, ci sono da tantissimo in commercio ma non tramontano mai, io personalmente preferisco quelli ripieni alla vaniglia ma anche tutte le altre versioni le ritengo ugualmente buone,da provare, come prodotto italiano lo penso qualitativamente superiore, all'avanguardia ed è fatto...
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 05/10/2014
    ciao a tutti, adoro i ringo!!!sono dei buonissimi biscotti composti in questo modo, una parte bianca, una parte marrone al cioccolato e una irresistibile crema di cacao ad unire i due biscotti. il gusto dei due biscotti è buonissimo. a me personalmente piace dividere il biscotto a metà, mangiare pri...
    Ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2014
    Ciao oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con i biscotti ringo della Pavesi. Sono stato spinto all'acquisto da una promozione molto allettante che prevedeva l'acquisto a un prezzo davvero basso e cosi ho voluto provarli. Ho trovato il gusto molto saporito sia nella versione alla vaniglia che in...
    Ottimo Gusto
    Si Sbriciolano Un Po' Troppo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 29/09/2014
    i ringo sono lo snak che io ho sempre consumato. ottimo biscotto bicolore con un ripieno di gustosissima crema, preferisco il gusto cacao ma il gusto vainiglia e altrettanto gradevole . la pavesi che da tantissimi anni si occupa di fare cose sane e nutrienti per la prima colazione e non solo, ne gar...
    Finiscono Subito
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/08/2014
    Tra i migliori snack biscotto con ripieno cremoso ci sono i Ringo, in Italia presente in due fareanti di ripieno, al cacao o alla vaniglia. Quelli al cacao non sono i miei preferiti ma sono comunque molto buoni. Composto da due biscotti, uno bianco alla vaniglia e uno marrone scuro al cacao, sono un...
    Snack Goloso E Che Sazia
    Non Sono Come Quelli Alla Vaniglia
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 26/08/2014
    e' un biscotto, si può dire, storico!! hanno fatto pure la versione gelata per l'estate, e una buonissima variante, questa, con la crema di cacao dentro!! che buoniiii!!! adatti a tutti,grandi e piccini,purchè non a dieta eheheh questo biscotto ha la nota caratteristica di essere bicolore con una bu...
    Ghiotti
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 26/08/2014
    Una delle più grandi innovazioni del marchio Pavesi?Semplice:i Ringo.Questi si dividono in tre gusti:Vaniglia,cacao e black.I Ringo a cacao sono quelli che preferisco proprio perché il cioccolato all'interno dei due biscotti è buonissima e rende questi biscotti un mix di gusto assolutamente da assag...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/08/2014
    I ringo sono veramente biscotti buonissimi,non solo tutto l'insieme,con la vaniglia o con il cacao anche se uno prova a dividere il biscotto dal ripieno ci si accorge della bonta' e della qualità dei biscotti!Si possono acquistare nelle pratiche confezioni a pacchetto oppure nei tubi!Quelle a pacche...
    Confezioni A Pacchetti O Tubi
    Un Po' Cari
  • alison
    opinione inserita da alison il 01/07/2014
    Che dire.. i RINGO sono un classico, però non stancano ancora! Premettendo che preferisco quelli ripieni alla vaniglia, anche quelli al cacao sono molto buoni, soprattutto in quei momenti in cui si ha tanta voglia di cioccolato!! Sono un ottimo spuntino, dolci, dal buon sapore, soddisfacenti e sazia...
    Buoniii!
    Costosetti
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 30/06/2014
    Adoro i Ringo al cacao! Mi ricordo che, quand'ero piccola, li portavo spesso a scuola come merenda. Quelli alla vaniglia non mi sono mai piaciuti molto, ma questi al cioccolato sono fantastici! Ottima l'idea di dividerli in porzioni da 6. Il bello del Ringo, per un bambino, è che i due biscotti che ...
    Molto Buoni
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 30/05/2014
    Ho provato questa variante dei Ringo Pavesi approfitando di un'offerta al supermercato e da allora ne prendiamo sempre qualche confezione. Sono molto pratici nella confezione multipacco da poter dare ai bambini per merenda a scuola o magari in casa quando viene un po' di fame. Spesso ne metto qualcu...
  • fb-daniela.birritteri
    opinione inserita da Daniela Birritteri il 27/05/2014
    Buonissini e deliziosi. Anche i ringo sono entrati a far parte dell'alimentazione dei miei figli. Ormai è una consuetudine comprarli rigorosamente al cioccolato, soprattutto faccio scorta di ringo nel momento in cui nei supermercati ci sono delle buone offerte. Mi piace molto l'idea che abbiano fatt...
    Un Po Costosa
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 23/05/2014
    Sono ormai anni che la ditta Pavesi produce questi buonissimi biscotti. Questo snack inizialmente era prodotto in due versioni la prima era quella costituita da due fragranti biscotti di cui è al cacao con al centro uno buonissima crema di vaniglia il secondo prodotto era composto sempre dai due bis...
    Gusto
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 23/05/2014
    son dei biscotti duo con una base alla vaniglia e l'altra al cacao che ricoprono una crema al cioccolato o alla vaniglia che sinceramente preferisco perche più delicata però lavorando in unA SCUOLA mi sono accorta che i ragazzi o bambini preferiscono quella al cioccolato perchè normalmente amano il ...
    Economico
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 19/05/2014
    Questi biscotti della Pavesi sono dei classici intramontabili... i ringo al cacao, in particolare, li preferisco a quelli alla vaniglia, perchè adoro il cacao e a parer mio sono anche piu buoni! Oltre ad essere originali nella forma e composizione, sono comodi da portare in giro, perchè le confezion...
  • vmelis
    opinione inserita da vmelis il 08/05/2014
    I ringo, sono uno snack adatto a tutti i momenti della giornata, dalla mattina a colazione un pacchetto di ringo con una bella tazza di caffè-latte ti danno la carica per tutta la giornata per poi arrivare alla merenda di metà mattina o pomeriggio. Perfetto anche come merenda da portare a scuola o c...
    Pratico
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 28/04/2014
    Ne ho provati tanti di biscotti simili a questi ma di altre marche m adopo svariate prove e assaggi vari la mia opinione rimane positiva solo ed esclusivamente per loro! Sono solo loro gli unici inconfondibili ed inimitabili ringo! La loro consistenza, il loro gusto , la crema , il gusto del cacao s...
    Uno Tira L'altro
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 18/04/2014
    sono proprio i ringo i biscotti che mangio più volentieri in assoluto...certo sono molto calorici ma vanno benissimo per fare colazione o merenda o quando si ha voglia di qualcosa di buono...diciamo che quando vado al super mercato per fare la spesa cerco sempre di comprarli per non restare senza qu...
    Calorico
  • misterxx
    opinione inserita da misterxx il 26/01/2014
    I Ringo, questi si che sono biscotti, snack o comunque vogliate chiamarli in grado di appagare la gola di chiunque. Nati intorno agli anni 60 in casa Pavesi sono tutt'ora sempre in auge e se sono arrivati a superare il mezzo secolo il motivo è presto detto, è un valido biscotto che continua a incont...
    Fragranti,
    Calorie Se Si Esagera
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2014
    Solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca! Non esiste biscotto più buono del Ringo. Ce ne sono tanti che mi piacciono, ma la tentazione di ingozzarmi me la fa venire solo il biscotto Ringo. Me li ricordo sin da bambina e nonostante ne esistano diverse versioni, le mie preferite in assoluto sono ...
    Ingrassano
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 22/01/2014
    Quando i miei figli vanno in gita, nel loro zaino non manca mai una confezione di Ringo. Sono buonissimi e piacciono tanto anche a me, veramente. Loro ormai sono abituati e quando devono partire, dicono loro vicino a me: mamma i Ringo me li compri. Li offrono volentieri poi anche ai loro amici e io ...
    Sapore Ottimo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 04/12/2013
    E' veramente una vita che questi biscotti bicolore, entrano in casa mia e piacciono sia a me che ai miei ragazzi anzi quando devo fare qualche visita a dei ragazzini, è la prima cosa che acquisto perchè ritengo i Ringo nutrienti e realizzati con ottimi ingredienti. La pasta frolla è delle migliori s...
    Ottimo Prodotto, Pasta Frolla Eccellente Ed Ineccepibile Ripieno
    Prezzo Leggermente Elevato
    opinione inserita da anity il 05/11/2013
    i ringo sono dei biscotti meravigliosi molto buoni, stanno in commercio da tantissimi anni e non mi scoccio mai di comprarli,piacciono tantissimo anche ai miei figli sono composti da due biscotti di colore diverso sovrapposti con una crema al centro davvero buona, ci sono tante marche che hanno volu...
    Fatti Con Ottimi Ingredienti
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 31/10/2013
    i Ringo sono dei biscotti,composti da 2 biscottini : meta' bianchi ,meta' neri, farciti da diverse creme dolci. Iclassici sono farciti col cacao (come in questo caso ) o con la crema di vaniglia o latte . Sono prodotti dalla Pavesi, ideati e prodotti nei primi anni sessanta,quindi molto molto longev...
    Pratici E Gustosi
    Per Adesso Nessuno
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    Parlo con te ragazzo degli anni '90 quante volte nella tua vita avrai visto e sento lo spot dei biscotti Ringo e dato il cinque ad un amico recitando Ringo People . E' stato a quanto io mi ricordi i primo prodotto con uno spot multietnico e contro il razzismo . Questo prodotto è ormai sugli scaffali...
    Buono , Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Leggermente Pesante La Versione Ripiena Di Cacao
  • fb-nadia.dimartino.75
    opinione inserita da Nadia Di Martino il 08/10/2013
    I ringo fanno parte dei miei ricordi da bambina ,mi piaceva dividerli e leccare la crema.Cosi da grande li compro per i miei bambini .La qualita' è indiscutibile cosi li faccio mangiare volentieri,li scelgo come merenda per la scuola associati ad un succo di frutta oppure come merenda del pomeriggio...
    Comodi E Buoni
    Un Po Costosi
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 03/10/2013
    I Ringo sono da sempre un must per quanto riguarda gli snack!! Un biscotto alla vaniglia e uno al cacao con in mezzo la deliziosa crema nei due gusti classici cacao e vaniglia... E chi non ha mai separato (e spesso rotto) uno dei due biscotti dalla crema solo per mangiarsela?? Sono davvero l'ideale ...
    Sono Zuccheri , Si Sa Meglio, Non Abusare
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 02/10/2013
    Volete sapere cosa mi ha portato il mio nipotino dal supermercato nel quale è stato sabato con mamma e papa'?Proprio un pacco di Ringo al cacao,lui sa che mi piacciono tanto e,amore mio,mi ha pensato subito quando li ha visti sullo scaffale.Anche a lui piacciono tanto e cosi' con la scusa di fare un...
    Gustoso,allettante
    Troppo Dolce
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 01/10/2013
    i ringo sono biscottini piccoli quasi quanto una moneta da due euro formati da un biscotto alla vaniglia da una parte edall'altra un biscotto al cacao che racchiudono a scelta due differenti varianti di crema o alla vaniglia o al cacao,a mio modesto parere otiimi entrambi,trovo molto ottimi i piccol...
    .li Trovo Veramente Ottimi,li Consiglio Vivamente,
    Il Costo Elevato
  • glory71
    opinione inserita da glory71 il 01/10/2013
    Mi piacciono molto i Ringo Pavesi e li mangio spesso insieme alle bimbe che ne sono molto golose. La frolla è buona e leggera, forse un po' dolce come la crema che contiene, ma per questo sono perfetti come merenda pomeridiana o a metà mattina a scuola. Le confezioni singole con i 6 biscottini dentr...
    è Un Buono E Pratico Snack
    Un Pò Costosa La Confezione Tubolare
  • lulu70
    opinione inserita da lulu70 il 28/09/2013
    Adoro i ringo pavesi oltre che per il gusto soprattutto per gli ingredienti buoni utilizzati. Un tempo erano solo nella classica confezione tubolare...ma da un po' è possibile trovarli nelle pratiche confezioni da 6 così da mangiarne il giusto quantitativo evitando che il prodotto diventi secco se n...
    Confezioni Pratiche
    Un Po' Pesanti
    opinione inserita da anity il 28/09/2013
    acquisto spesso i ringo sono buonissimi piacciono tanto ai miei figli infatti mia figlia li porta anche a scuola x merenda, spesso li trovo in offerta costano qualcosina in piu' ma ne vale la pena perche' sono di ottima qualita', mi piace averli in casa perche' a volte quando vengono i miei nipotini...
    Sono Fatti Con Ingredienti Buonissimi
  • nazy1981
    opinione inserita da nazy1981 il 26/09/2013
    I Ringo sono buonissimi biscotti ottimi per la colazione ma anche come snack a merenda o la sera dopo cena quando si ha voglia di un qualcosa di dolce. Ci sono sia nella variante con il cacao in mezzo che con la vaniglia. a me piacciono entrambi, anche la variante dark con i biscotti al cacao. L'uni...
    Gusto Ottimo Spesso In Offerta
    Poca Quantità All'interno Del Tubo
  • fb-vera.cristaldi
    opinione inserita da Soraya79 il 26/09/2013
    Ho provato i Ringo al cacao ma secondo la mia modesta opinione sono troppo dolci. Il fatto è che il biscotto in se è già abbastanza dolce, la crema al cacao non fa altro che appesantire il tutto. In bocca resta un gusto pesante, quasi nauseante. Sinceramente preferisco di gran lunga i ringo alla van...
    Nauseabonti
  • kikka29
    opinione inserita da kikka29 il 26/09/2013
    Li uso spesso,soprattutto quando sono in offerta al supermercato!!! Sono buoni e golosi. Sono comodi da portare in borsa e mangiarli anche quando si è in giro per la città. Ottima merenda anche per i più piccoli,magari accompagnata da un succo. I più piccoli non rifiuteranno mai un biscotto goloso c...
    opinione inserita da Daniela Laterza il 26/09/2013
    Sono una persona che non scarta quasi nessun cibo ma i Ringo non sono di mio gradimento anche se i suoi ingredienti non hanno nulla che non vada ma il suo gusto non mi piace.Devo dire che ho rivalutato i Ringo a gelato ho preferisco il biscotto in questa variante.Nonostante questo tra le mie prefere...
    Ingredienti Buoni
    Gusto Non Particolarmente Attraente
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 26/09/2013
    Adoro questi biscotti sono della Pavesi. Hanno un ottimo gusto, non sono pesanti. Mi piace la forma della "R" in rilievo sopra il biscotto. Sono in una confezione praticisssima, divisa in sei pacchetti. Ottimi come merenda e da portare con sè per fare un veloce spuntino. In una confezione ci sono se...
    Buoni, Pratici
  • fb-aurora.tomarchio.9
    opinione inserita da roretta il 25/09/2013
    I Ringo cacao sono un prodotto della Pavesi e sono divisi in porzioni da sei e in ognuna porzione vi sono 6 biscotti. Questi biscotti sono ideali per la merenda dei bambini a scuola oppure per fare una pausa snack o quando si ha per certo languorino di dolce. Spesso metto i biscotti nella borsa e li...
    Buoni Per Uno Snack Veloce