Opinione su Rio Mare Filetti di sgombro grigliati con olive: Per une pasto veloce, ci sono i filetti grigliati Rio Mare

Per une pasto veloce, ci sono i filetti grigliati Rio Mare

08/01/2018

Vantaggi

Già pronto e condito, saporito, sano

Svantaggi

Prezzo

I filetti di sgmobro grigliato del marchio Rio Mare sono sempre buoni. Di recente ho potuto provare la versione alternativa con olive nere e verdi.
La scatoletta si apre a strappo e questo ne facilita l’apertura.
Dalla scatoletta ricavo sempre due porzioni e accompagno i filetti a verdure o a del semplice pane tostato integrale. Essendo già grigliati, i filetti si magiano subito e quindi sono comodi e anche sani in quanto offrono Omega 3 all’organismo.
I filetti sono morbidi e conditi al punto giusto.
Oltre a sentire il caratteristico gusto forte e saporito dello sgombro grigliato, ho notato anche l’aroma gustosissimo di olive verdi e nere presenti nella giusta quantità e tagliate a fette. Le olive conferiscono allo sgombro un aroma in più che stempera la pesantezza di qiesto pesce.
Non lo trovo per nulla pesante e mi soddisfa sempre. La versione con olive mi ha soddisfatta più delle altre perché è saporita diversamente e si avvicina di più ai miei gusti.
La scatoletta costa circa 2 euro ed è proprio il prezzo l’unico punto a sfavore che ho individuato.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Rio Mare Filetti di sgombro grigliati con olive

opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Tempo fa al supermercato ho comprato una scatoletta da 120 grammi a buon prezzo di filetti di sgombro grigliati con olive della buona marca Rio Mare. E' un prodotto che mi ha soddisfatta molto, i file...
    buoni
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2018
    Quando lo sgombro grigliato Rio Mare è stato messo in offerta a € 1.99 a lattina ho subito approfittato perchè il fatto che fossero grigliati mi solleticava molto la curiosità. Ho scelto una lattina c...
    buono
    il pesce fresco è un'altra cosa