Opinione su Risen 2: Dark Waters: Un capitolo di Risen che non mi è piaciuto gran che

Un capitolo di Risen che non mi è piaciuto gran che

17/03/2017

Vantaggi

Graficamente discreto

Svantaggi

Gameplay banale; gioco di ruolo troppo semplificato

Risen 2: Dark Waters è un videogioco di avventura/azione della Deep Silver uscito nel 2012 e rilasciato per PC, Xbox e Playstation. Risen 2 è parte di una trilogia che ha riscosso un discreto successo.
Personalmente ho preso il gioco in un Bundle di qualche tempo fa, ma non mi ha fatto assolutamente impazzire. Sin dai primi minuti ho notato una grafica abbastanza curata ma comunque priva di una fisica ben ottimizzata, poi i bug che si trovano tra la vegetazione sono molti e frequenti. Il gameplay non si discosta di molto da un Gdr anche se il tutto è molto più semplificato. Personalmente non ci ho giocato più di un paio di ore proprio perchè non lo ritengo un titolo molto divertente e intrigante. Meglio puntare su altri giochi di ruolo.

alereviw

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Risen 2: Dark Waters

• yami
    opinione inserita da yami il 21/03/2017
    Nel 2012 arriva sul mercato Risen 2: Dark Waters, il secondo episodio della trilogia dei Piranha Bytes di giochi di ruolo con una forte componente action. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation3 e...
    Mondo piratesco, longevità
    Grafica scarsa, bug
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 27/02/2017
    Dopo aver giocato al primo Risen, con tutta sincerità pensavo di ritrovarmi un secondo capitolo molto simile al primo, ma Risen 2 stravolge completamente la saga. Anche se mi è piaciuto tantissimo il ...
    Il tema piratesco è interessante
    Tecnicamente carente, hanno tolto molto di quello che caratterizzava la saga