Opinione su Riso Gallo Riso & Quinoa: Riso Gallo Riso & Quinoa

Riso Gallo Riso & Quinoa

13/12/2017

Vantaggi

buono

Svantaggi

Il Riso & Quinoa Riso Gallo è un nuovo formato di riso in una confezione da 400 grammi. Questo tipo di riso mi piace moltissimo, si adatta anche a tante ricette, in più è ideale per il riso pilaf, al sugo, io lo uso anche per minestroni. Sono chicchi accuratamente selezionati, questo garantisce un' ottima riuscita del piatto e in più una maggiore sicurezza.
È pronto in soli 10 minuti, i suoi chicchi sono croccanti, restano ben separati dopo la cottura. È molto adatto anche per insalate di riso freddo. In più contiene quinoa, che è un cereale nutriente. È adatto anche alle persone intolleranti al glutine. Contiene proteine vegetali, minerali e fibre. Lo potete trovare nei supermercati a un prezzo conveniente. È un ottimo riso di qualità, che consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Riso Gallo Riso & Quinoa

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/08/2019
    Mi piace molto alternare la solita pasta al riso e per questo cerco di variare sempre il tipo. La marca Gallo ne propone da sempre un qualità discreta e anche un buon assortimento. Poco tempo fa ho av...
    Leggero, pratico, veloce,buona consistenza, buona qualità , marca discreta, mix originale,
    Ci sono senza dubbio tipi di riso simile più saporiti ed economici ma tutto sommato non è male
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 11/12/2017
    I prodotti Gallo non mi hanno mai delusa, sono tra i miei preferiti, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, e in alcuni casi perfino eccellente, come per il riso e quinoa Gallo Bio, un prodotto sano...
    Ingredienti bio, eccellente rapporto qualità-prezzo
    Non ne ho riscontrati