Opinione su Rispondi Al Mulino: Certo che rispondo!

Certo che rispondo!

23/02/2017

Vantaggi

prodotti gratis

Svantaggi

pochi sondaggi

Devo proprio confessare che biscotti e merendine sono una delle mie passioni, in particolare mi piace iniziare la giornata con qualcosa di dolce.

Conosco quindi bene i prodotti del Mulino Bianco, che mi capita di acquistare spesso.
Quando qualche anno fa ho scoperto che era possibile iscriversi al sito "Rispondi al Mulino" e, svolgendo una serie di attività, ottenere specialità di questo brand gratis ovviamente mi sono registrata subito.

Questa iniziativa è davvero valida, anche se potrebbe migliorare ulteriormente.
L'utente si registra, come in un comune panel, e comincia a raccogliere punti, proponendo idee al Mulino su nuove ricette, gadget da offrire nelle confezioni e in generale su quello che può rendere i prodotti più allettanti.

Il punteggio sale anche rispondendo a sondaggi a cui si viene invitati via mail.
I questionari sono semplici e molto brevi, quindi l'impegno che ci viene richiesto è ,minimo. Purtroppo però arrivano di rado, quindi il nostro punteggio sale molto lentamente e occorre pazienza per ottenere i risultati voluti.

Quando si raggiunge la soglia richiesta si può finalmente richiedere il premio, che è un pacco contenente vari prodotti del Mulino.

Non possiamo scegliere noi cosa ricevere, ma ci vengono inviate specialità di diverso tipo, in modo da venire incontro ai gusti di tutti.

Ricevere un premio del genere è sempre piacevole, come ho sperimentato in questi anni, anche se si deve aspettare un po' per riuscirci.

Sul sito sono disponibili anche dei buoni sconto per poter acquistare a prezzo ridotto i prodotti del Mulino.

Questa comunità virtuale è dunque molto piacevole e vale la pena frequentarla, anche se preferirei che i sondaggi fossero più frequenti o che fosse possibile raccogliere punti anche con altre modalità.

viola04

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Rispondi Al Mulino

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 30/09/2017
    Sono iscritta al sito "Nel Mulino che vorrei" dal lontano 2012 e solo l'anno scorso (quindi, dopo ben 4 anni!) sono riuscita a riscuotere il premio previsto al raggiungimento della soglia punti. Innan...
    iniziativa interessante
    soglia punti irraggiungibile; tempi di consegna del premio infiniti.
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 20/09/2017
    Sono iscritta al sito del Mulino Bianco da vari anni. Da quando ho visto questa iniziativa, ho provato a partecipare. Alla fine, sono stata premiata. E che premio. Uno bello scatolone con all'interno ...
    bellissima iniziativa
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/05/2017
    Da circa un paio di anni sono iscritta al sito nel mulino che vorrei e l anno scorso facendo ben 900 punti ho potuto ritirare un pacco con 10 prodotti sia dolci che salati, e con pochissimo sforzo ma ...
    i premi arrivano sempre
    ci vuole tanto tempo
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/04/2017
    Deludente in tutti i sensi. Un'azienda affermata come Mulino Bianco si può permettere tante cose? Per guadagnare il pacco dei loro prodotti occorre partecipare ai loro " rari sondaggi ", commentare e ...
    Prodotti omaggio in scadenza
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Grazie a questa ottima iniziativa del Mulino Bianco,è stata data l'opportunità a tutti i consumatori di dare la propria opinione sui numerosi prodotti che si acquistano del Mulino Bianco. In cambio di...
    Si accumulano punti che possono essere convertiti in premi golosi
    Non ci sono secondo me