Opinioni Ristorante all'Orto di Sant'Antonio - Abbiategrasso e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.75

1 Opinioni per Ristorante all'Orto di Sant'Antonio - Abbiategrasso
  • alis94
    Non male
    opinione inserita da alis94 il 26/02/2017
    Sono stata in questo ristorante un venerdì sera con i miei suoceri. Io ho preso il polpo scottato con patate e rucola e la polenta con i bruscitt. Allora...i prezzi sono ottimi... i primi e gli antipasti costano sui 10 euro. I secondi non superano i 20 euro. C'è la scelta di quattro piatti per portata. Il menù cambia ogni 2-3 mesi a seconda della stagione. Il coperto non si paga. Il posto è molto intimo, ci saranno 40 coperti massimo. Il servizio è ottimo: sono molto gentili e anche veloci. Ho mangiato la creme brulèè e l'ho trovata davvero ottima. Non ne ho mai mangiata una così buona. La carta dei vini non è male. Ci sta se volete passare una serata tranquilla mangiando bene. Ve lo consiglio!
    Buono, economico