Opinione su Ristorante La Cantina - Umbertide: Il ristorante La Cantina a Umbertide

Il ristorante La Cantina a Umbertide

09/11/2016

Vantaggi

ottimo ristorante

Svantaggi

Alcuni anni fa, con un gruppo di amici, sono stato a cena al ristorante pizzeria La Cantina che si trova lungo la strada che da Umbertide porta verso la frazione di Preggio.

Il locale non è molto grande, ma posso comunque dire che ci si mangia molto bene. Ricordo che quella sera mangiammo la carne di cinghiale, una delle specialità che va più forte e debbo dire che è stato un modo per degustare un qualcosa di nuovo, visto che questo tipo di carne non è che si possa reperire ovunque.

Nel ristorante inoltre si possono degustare altre specialità, ad esempio quelle della cucina umbra, inoltre delle pizze, nonché varie tipologie di vini del territorio. L'accoglienza e l'ambiente contribuiscono a rendere il posto davvero unico, così come il rapporto fra qualità e prezzo, il giudizio da parte mia è positivo e consiglio il locale.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo