Opinioni Riva Marina Resort e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.80

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Riva Marina Resort
  • stellapiunti
    Riva Marina Resort Carovigno
    opinione inserita da stellapiunti il 06/12/2017
    Quest'estate io e il mio gruppo di amici abbiamo scelto la Puglia come destinazione per le nostre vacanze. Abbiamo alloggiato al Riva Marina Resort, un'oasi di felicità immersa nel verde, a pochi passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto e dalle spiagge incontaminate del brindisino. La struttura è molto accogliente: camere spaziose e luminose con Wi-Fi veloce, televisore di ultima generazione, minibar e terrazza panoramica, ampia e davvero bella. Il Riva Marina Resort offre la colazione a buffet, con cornetti e dolci a volontà per tutti. Il soggiorno include anche il parcheggio e il servizio di lavanderia. Tra gli spazi dedicati agli ospiti ci sono il ristorante, la piscina, la spa dove io e le mie amiche ci siamo concesse momenti di totale relax e benessere, e i campi da beach volley, basket e tennis dove abbiamo giocato. Sono anche presenti una palestra e un campo velico. Il Riva Marina Resort è circondato dal verde e affacciato su un mare cristallino, quindi ha quasi tutto ciò che i suoi ospiti possono desiderare; secondo me, però, vale la pena noleggiare un'auto per spostarsi, esplorare la località e scoprire le sue innumerevoli bellezze, tra le più belle della Puglia e di tutta l'Italia.
    Splendido resort immerso nel verde e affacciato sul mare
    Nessuno in particolare