• frizzantezza
7 Opinioni per Rocchetta Elisir di Rocchetta Pompelmo rosé con fragola
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 07/08/2019
    Rocchetta Elisir di Rocchetta Pompelmo rosé con fragola è una bevanda estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverare Rocchetta Elisir di Rocchetta Pompelmo rosé con fragola tra le bevande che preferisco decisamente in maniera assoluta. Qualitativamente è seriamente un prodotto di primissima categoria. Inoltre contiene pochissime calorie, seppur il sapore sia infinitamente goloso e super gustoso. La sua reperibilità è altissima presso tutti i punti vendita, sia piccoli, sia grandi, si riesce a reperire facilmente in tutti i supermercati. In famiglia piace moltissimo a tutti. Il prezzo è super conveniente
    Qualità, prezzo
  • sicula59
    Buono
    opinione inserita da sicula59 il 03/08/2019
    Ieri sono andata in spiaggia e mi sono portata questo elisir di Rocchetta che devo dire mi ha soddisfatto e dissetato ,anche se la trovo abbastanza stupida. In realtà posso anche blandamente consigliare questo prodotto, perché è abbastanza buono. Si può tranquillamente trovarla nei migliori supermercati e non ha un costo altissimo. Si tratta in pratica di una specie di succo di frutta senza frutta, cioè acqua che ha fondamentalmente il sapore presente abbastanza intenso, ma senza disturbare. Tecnicamente èuna mezza fregatura perché in realtà non c'è nessun succo di frutta, ma l'effetto del sapore aiuta l'illusione che sia veramente dissetante, anche se alla fine è acqua zuccherata.
    Buono, disseta
    Acqua sporca...
  • pinta66
    Non vale il suo prezzo
    opinione inserita da pinta66 il 24/07/2019
    Le grandi aziende ormai si sentono abbastanza sicure di poter applicare il prezzo che vogliono. Come questa bevanda Elisir di Rocchetta al pompelmo rosé con fragola. Avrei dovuto conservare l'etichetta per specificare ora le percentuali di frutta che contiene. Io personalmente la reputo un'acqua aromatizzata e colorata. Magari se tornassimo un po ai tempi della nonna, potremo guastarci delle genuine bevande creando in casa dei succhi di frutta, sciroppi ecc. Io ogni tanto qualcosa la preparo. Il sapore e non solo, è decisamente tutta un'altra cosa!!!! Quindi un litro di questa bevanda colorata al pompelmo rosé con fragola Elisir di Rochetta, a mio parere non vale i due euro ( circa ) che costa.
    NESSUNO
    costo elevato
  • thomas
    Ottima bevanda
    opinione inserita da thomas il 02/07/2019
    Oggi vi parlerò di un prodotto molto buono che ogni tanto in passato compravo quando lo trovavo in offerta. Sto parlando di Rocchetta una nota marca che non solo produce e commercia acque oligominerali ma anche bevande come Elisir. Elisir di Rocchetta è una bevanda molto buona fatta con estratti di frutta in questo caso è fatta con il pompelmo rosa e la fragola. La bibita si presenta con un vivace colore rosa ed è molto dolce. Si possono trovare varie varianti di queste bevande in vari gusti e mix. Adesso è un prodotto che è un po passato di moda ma anni fa era molto pubblicizzato alla televisione.
    Dissetante
  • arky90
    Ottima in spiaggia
    opinione inserita da arky90 il 01/07/2019
    Si sa che con l'estate, nei fine settimana soprattutto, si va al mare con amici e famiglia per divertirsi e rilassarsi. Ovviamente non può mancare né acqua fresca, né qualche bevanda dissetante che ci aiuti a combattere il solleone. Elisir di Rocchetta Pompelmo rosé e fragola è una piacevole scoperta, che ho conosciuto grazie ad amici che ne hanno portato un paio di bottiglie in spiaggia. Leggera, dissetante (soprattutto se fresca, ma non ghiacciata), gustosa e non eccessivamente dolce, trovo che si sposi perfettamente con un pasto leggero ed una giornata estiva. Il prezzo, nonostante possa apparire alto, è più che onesto. Consigliata.
    leggera e gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2017
    Elisir di Rocchetta è una bevanda molto leggera, gustosa e rinfrescante che talvolta acquisto nel periodo estivo per variare un pò rispetto alla solita acqua che bevo per tenermi idratata e fresca. Questa bevanda è al sapore di pompelmo con fragola, a me piace questo mix perchè è buono ma senza esse...
    buona specie in estate
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 03/08/2017
    Buon acqua fruttata dal sapore delicato e naturale, adoro gli elisir di Rocchetta, in particolare questo gusto. Acquistabile presso tutti i supermercati più forniti, questa acqua profumata è secondo me, salutare e buona. La preferisco di gran lunga ai classici succhi di frutta, e può diventare tranq...
    Delicato e buono