Opinione su Rosario: di Marcello Pietrelli

di Marcello Pietrelli

01/02/2017

Vantaggi

perfetta

Svantaggi

Rosario è un'applicazione free per il sistema operativo Android di cellulari e tablet.
E' indicata per chi è cattolico e prega quotidianamente o spesso. Pratica, fatta bene, funziona perfettamente e totalmente priva di pubblicità.
Per chi vuole avere sempre a portata di mano le preghiere, novene (suddivise per giorno, argomento, ordine alfabetico) in ogni attimo della vita, soprattutto quando si è fuori casa, si può ritagliare un attimo di pausa per pregare. Il Rosario è anche in versione audio, comodo da ascoltare in viaggio.
Un'applicazione paragonabile all'enciclopedia della preghiera, ne scoprirete tante nuove e belle.
Ottima per chi nella preghiera trova un momento di conforto.

ily
ily 46 opinioni Aggiungi agli amici

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Rosario

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2018
    Io sono un credente e una volta mi è capitato di scaricare in maniera totalmente gratuita dal playstore l'applicazione Rosario; non la conoscevo ma appena ho letto come veniva utilizzata ho voluto pro...
    Può tornare utile, gratuita, occupa poca memoria
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/06/2017
    Ho scaricato questa nuova applicazione per il mio smartphone che però poi ho deciso di cancellare perché non mi interessava più di tanto. In poche parole si tratta di un rosario elettronico che permet...
    Perfetto per chi è credente,può essere ascoltato in qualsiasi momento della giornata.
    Nessuno per me