• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Route66 " American Fast Food " - Camerano (an)
    Un altro fast food?
    opinione inserita da Margherita123 il 27/08/2014
    Stiamo facendo dei lavori in casa che l'hanno resa impraticabile. Impossibile cuocersi un piatto di pasta o anche sedersi a mangiare un panino dunque si va a mangiare qualcosa fuori! Non conoscevo questo posto che si trova all'interno del "Grotte Center" di Camerano (An), dato che non frequento questo centro commerciale preferendone altri. Mi ci hanno trascinato, ma ammetto che non mi sono fatta pregare dato che avevo voglia di qualcosa che non avesse a che fare con la dieta. Il Route 66 ha uno stile che somiglia molto ad altri fast food inneggianti l'America. Il menù ha abbastanza scelta tra panini tondi e ciabattine, pietanze messicane, stuzzichini di vario genere, addirittura un panino veg con hamburger di seitan. Il servizio è veloce e la cameriera gentile. Prima di andar via ci ha consegnato una tessera fedeltà che consiste in un panino omaggio dopo averne consumati 8. Dando un rapido sguardo al menù ho fatto caso ai prezzi che sono in linea con altri fast food ma leggermente più bassi, dunque più competitivi, per una qualità tutto sommato buona! Il valore aggiunto sta nel fish & chips che nella mia città e dintorni non lo fa nessuno: ero tentata di ordinarlo ma ho lasciato perdere per paura di trovarmi nel piatto i bastoncini di pesce che tutti conosciamo. Eravamo in quattro ed abbiamo ordinato una ciabattina con dentro carne di manzo, un maxi hamburger con anelli di cipolla, formaggio cheddar e salse varie, una fajitas con tagliata di pollo e verdure grigliate mentre io ho scelto dei nuggets che sulla carta erano accompagnati da pane tostato, salsa barbecue ed insalata mista, mentre nella pratica il piatto era guarnito da patatine ed il pane tostato non c'era. Non ho reclamato perchè le patatine mi piacciono: erano tagliate belle grosse, salate al punto giusto ed intinte nella salsa barbecue (che somiglia ad un ketchup affumicato!) erano proprio buone! Anche se poi per digerirle ho fatto un po' fatica. I sei nuggets erano impanati nei corn flakes: croccanti e gustosissimi! Da bere ho ordinato una bottiglietta d'acqua che mi è stata servita gelata anzichè temperatura ambiente ma non importa, ho atteso che si scaldasse un pochino ed ho potuto bere senza problemi. Anche il caffè mi è piaciuto ed il prezzo veramente onesto: solo 80 centesimi, mentre in altri fast food costa di più ed è disgustoso. Infatti ero pronta al peggio! In tutto abbiamo speso 37,70 euro che diviso quattro sono poco più di 9 euro. Non male direi anche se, ripeto, come posto è carino, si mangia bene (anche se essendo un fast food sarebbe meglio non diventare clienti abituali!) ma niente di eclatante!
    Si Mangia Bene E Si Spende Poco
    Meglio Non Andarci Troppo Spesso