• Praticità
3 Opinioni per Rowenta Istant Comfort Compact
  • gioma83
    Efficiente
    opinione inserita da gioma83 il 10/09/2018
    Da premettere che è un normale termoventilatore che non potrà mai sostituire un tradizionale impianto di riscaldamento, per un ausilio in più nei periodi molto freddi, è un valido alleato. Nel mio caso avendo i termosifoni in ghisa è una salvezza in attesa che si riscalda l'ambiente. È molto performante rispetto ai concorrenti e inoltre è silenzioso. La potenza si può regolare fino a 2400 watt. Col selettore si possono impostare due differenti velocità di riscaldamento. Il calore si diffonde rapidamente. Da aggiungere che ha la comoda funzione di raffreddamento. Rispetto a quelli economici questo fa la differenza.
    Silenzioso
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 30/11/2015
    La mia oramai datata stufetta mi ha lasciato, perciò ho deciso di rimpiazzarla: ho adocchiato questo articolo per il suo prezzo più che conveniente e mi sono apprestato ad ordinarlo. La spedizione mi ha leggermente deluso, il pacco è arrivato incolume, ma con due o tre giorni di ritardo, tuttavia no...
    Funzione Antirumore, Selettore Di Velocità, Ventilazione Anche Fredda, Stufetta Leggera E Resistente.
    Potenza Massima 1000 Watt, Scivola Di Mano Facilmente, Non Possiede Spazi Per Aggancio A Muro.
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 24/11/2015
    Questa stufetta mi ha soddisfatto perchè risponde perfettamente al rapporto qualità/prezzo! E' piccola e per nulla ingombrante, in più ha anche la funzione silenziosa perciò l'ho potuta tenere accesa anche durante la notte e non ha disturbato per nulla il sonno nè mio nè di mio marito. La griglia fr...
    Piccola E Pratica, Griglia Frontale Ampia, Modalità Silenziosa, Rapporto Qualità/prezzo
    Necessita Di Almeno 1h In Funzione In Un Ambiente Di Metratura Media, Ma Riesce Davvero A Fare La Differenza