Opinione su Rowenta Istant Comfort Compact: Calore portatile, che goduria!

Calore portatile, che goduria!

30/11/2015

Vantaggi

Funzione Antirumore, Selettore Di Velocità, Ventilazione Anche Fredda, Stufetta Leggera E Resistente.

Svantaggi

Potenza Massima 1000 Watt, Scivola Di Mano Facilmente, Non Possiede Spazi Per Aggancio A Muro.

La mia oramai datata stufetta mi ha lasciato, perciò ho deciso di rimpiazzarla: ho adocchiato questo articolo per il suo prezzo più che conveniente e mi sono apprestato ad ordinarlo.
La spedizione mi ha leggermente deluso, il pacco è arrivato incolume, ma con due o tre giorni di ritardo, tuttavia non ne ho fatto un dramma.
Il prodotto si è presentato in tutto il suo splendore, una classica stufetta elettrica, contenuta e leggera, pesante solo 1,8 kg! Ho osservato lo strumento a 360 gradi e mi sono accorto di numerose caratteristiche, positive e negative: esso presenta un selettore di velocità e di modalità, perciò è possibile variare dal calore alla freschezza o viceversa, regolando anche l'intensità dell'effetto desiderato; tuttavia la stufa non possiede spazi per l'aggancio a muro ed utilizza una potenza di soli 1000 watt per girare, queste due ultime specifiche mi hanno scoraggiato.
Come ogni acquirente, ho subito attaccato la spina per provare il prodotto e sono rimasto sbalordito dalla funzione antirumore, a momenti ho potuto sentire i miei pensieri! Una nota negativa è data dallo spazio dedito alla presa, mi è capitato più volte che l'aggeggio mi scivolasse dalle mani, per fortuna esso è risultato essere più resistente del previsto.
Concludo affermando che: la stufetta supera il suo predecessore di gran lunga, seppur con qualche difetto. Non c'è che dire, il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfatto!

mario64

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta Istant Comfort Compact

• gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 10/09/2018
    Da premettere che è un normale termoventilatore che non potrà mai sostituire un tradizionale impianto di riscaldamento, per un ausilio in più nei periodi molto freddi, è un valido alleato. Nel mio cas...
    Silenzioso
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 24/11/2015
    Questa stufetta mi ha soddisfatto perchè risponde perfettamente al rapporto qualità/prezzo! E' piccola e per nulla ingombrante, in più ha anche la funzione silenziosa perciò l'ho potuta tenere accesa ...
    Piccola E Pratica, Griglia Frontale Ampia, Modalità Silenziosa, Rapporto Qualità/prezzo
    Necessita Di Almeno 1h In Funzione In Un Ambiente Di Metratura Media, Ma Riesce Davvero A Fare La Differenza