Opinione su Rowenta Istant Comfort Compact: Ottima sia per il caldo che per il freddo

Ottima sia per il caldo che per il freddo

24/11/2015

Vantaggi

Piccola E Pratica, Griglia Frontale Ampia, Modalità Silenziosa, Rapporto Qualità/prezzo

Svantaggi

Necessita Di Almeno 1h In Funzione In Un Ambiente Di Metratura Media, Ma Riesce Davvero A Fare La Differenza

Questa stufetta mi ha soddisfatto perchè risponde perfettamente al rapporto qualità/prezzo! E' piccola e per nulla ingombrante, in più ha anche la funzione silenziosa perciò l'ho potuta tenere accesa anche durante la notte e non ha disturbato per nulla il sonno nè mio nè di mio marito.
La griglia frontale prende praticamente quasi tutta la superficie, perciò l'emissione di aria (per la quale è possibile scegliere due velocità, una è media, l'altra più consistente) è piuttosto notevole per queste dimensioni ridotte! Anche l'utilizzo è molto semplice e alla portata di chiunque: ha il tasto dell'accensione e due manopole in cima per le varie regolazioni.
Anche per quanto riguarda il dispendio energetico non è male, è pur sempre una stufa elettrica e perciò l'uso che richiede è abbastanza prolungato nel tempo (solitamente, serve lasciarla accesa minimo un'ora continuativa per avere davvero sollievo in un ambiente di medie dimensioni, sia per quanto riguarda il caldo che il freddo). In generale, consiglierei l'acquisto, rispetto ad altri modelli ed altre marche il prezzo è molto proporzionato a ciò che offre!

federicoparma

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Rowenta Istant Comfort Compact

• gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 10/09/2018
    Da premettere che è un normale termoventilatore che non potrà mai sostituire un tradizionale impianto di riscaldamento, per un ausilio in più nei periodi molto freddi, è un valido alleato. Nel mio cas...
    Silenzioso
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 30/11/2015
    La mia oramai datata stufetta mi ha lasciato, perciò ho deciso di rimpiazzarla: ho adocchiato questo articolo per il suo prezzo più che conveniente e mi sono apprestato ad ordinarlo. La spedizione mi ...
    Funzione Antirumore, Selettore Di Velocità, Ventilazione Anche Fredda, Stufetta Leggera E Resistente.
    Potenza Massima 1000 Watt, Scivola Di Mano Facilmente, Non Possiede Spazi Per Aggancio A Muro.