1 Opinioni per Saclà Burger di Mopur Farro e melanzane
    Burger viola!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/08/2017
    Non sono nè vegana nè vegetariana, ma apprezzo molto le verdure e mi piace provare sapori e prodotti nuovi. I nuovi burger vegetali mi incuriosiscono sempre molto e non ero a conoscenza del fatto che la Saclà proponesse anche una linea di prodotti vegetali con alcuni burger, così ho deciso di gustarne una qualità che mi ha attirato soprattutto per il colore particolare: violetto. Si tratta di una confezione da 160g che contiene quattro piccoli burger a base di mopur, farro e melanzane. Oltre a questi ci sono anche altri ingredienti tutti di base vegetale, biologici e totalmente sani e naturali come soia, farine di grano, farine di ceci, pezzetti di verdure, mais, sale, origano che combinati creano questo pratico alimento fresco già pronto. Sono molto versatili perchè essendo già pronti occorre scaldarli solo per qualche minuto in padella. I burger rimangono molto morbidi e la loro consistenza è molto invitante, come anche il loro colore particolare che dona una nota diversa al piatto. Il sapore è un pò particolare, ma gradevole. Non si percepiscono distintamente tutti gli ingredienti ,ma si sente il ''pizzicare'' delle melanzane, che potrebbe non piacere a tutti. Sono leggeri, digeribili, adatti a tutti e ricchi di proteine buone per l'organismo . Si adattano a tante pietanze diverse, ottimi come secondo piatto accompagnato da altrettante verdure. Prezzo un pochetto elevato per la quantità contenuta nella confezione.
    leggeri, pratici, buon sapore, morbidi, versatili, veloci, naturali, tanti nutrienti ottimi, buona marca
    nessuno in particolare a parte il sapore leggermente pizzicante