• frizzantezza
12 Opinioni per San Benedetto Thè verde con Aloe vera
  • spencer4
    Non mi piace
    opinione inserita da spencer4 il 18/12/2019
    Ho assaggiato il Thè della marca San Benedetto e purtroppo a mio gusto non mi sento di dargli una valutazione positiva. Ho riscontrato nella bevanda un eccessiva presenza di zuccheri e il sapore della stessa veniva alterato non permettendo al palato di distinguere il gusto fresco e naturale che dovrebbero avere le bevande a base di Aloe vera. Da sempre non sono un amante dell'acqua di questa marca trovandola troppo pesante ma non mi sono voluto fermare a questa mia impressione e ho deciso di assaggiare questo Thè comunque ma non mi sento di promuoverlo rispetto ad altre bevande che ci sono in giro
    troppo zucchero
  • luc81
    Fresco
    opinione inserita da luc81 il 15/11/2019
    Ho comprato da poco questo prodotto per la prima volta la scorsa settimana su suggerimento di un'amica e devo dire che sono stata molto soddisfatta dell'acquisto. Il prodotto è molto conveniente da un punto di visto economico e sia per quanto riguarda la confezione che è maneggevole e ottima anche in versione più piccola. Il gusto è davvero fresco e leggero ottimo per metterti di buon umore dopo una giornata di lavoro estenuante. Lo consiglio a chiunque anche ai più piccoli infatti l'ho fatto assaggiare ai miei figli ed è piaciuto anche a loro che me l hanno richiesto anche nei giorni successivi.
  • noe87
    Buon sapore
    opinione inserita da noe87 il 14/11/2019
    Il thè verde dalla San Benedetto è uno dei miei preferiti. Il sapore è davvero buono e lascia quel retrogusto di freschezza e leggerezza che si cerca quando si acquista un prodotto come questo. La presenza dell'aloe vera è molto salutare e invoglia ancora di più ad acquistare il prodotto che inoltre ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo e quindi sale subito in vetta tra i preferiti. Le confezioni sono molto comode e si prestano bene anche al trasporto durante qualche viaggio. Piace molto anche ai più piccoli che lo trovano molto saporito da aggiungere ad una merenda salutare. Lo compro spesso
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2019
    Acquisto spesso il thè San Benedetto e questa variante l' ho trovata molto buona e soprattutto dissetante. Ma la caratteristica dei thè di quest marchio trovo che hanno una piccola pecca, sono buoni, ma hanno leggermente un sapore scialbo, ma tutto sommato nel complesso è un buon prodotto. lo troviamo in due differenti formati, la bottiglia da mezzo litro ed un litro, io personalmente acquisto sempre la più piccola, la trovo pratica anche da portare in giro e soprattutto nella borsa mentre sono in giro nelle giornate davvero calde. Mi disseta abbastanza e trovo piacevole l' unione all' infuso con l' aloe vera.
    buono
    dipende
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 26/09/2019
    Il thè verde si sa che fa meglio del the tradizionale. Se poi ci si aggiunge l'aloe vera diventa completa e ammetto che non si sente più di tanto il sapore dell'aloe. A me a dire il vero da un effetto diuretico cosa per cui ho smesso di consumarlo quando sono a lavorare. Il suo gusto è buono e non mi dà la tachicardia he di solito mi da il thè normale. Freddo è molto dissetante e lo uso a volte la mattina per inzupparci i biscotti. Comunque lo preferisco da solo specialmente nei periodi più caldi e assolati. Un'ottima bevanda che a volte trovo nel distributore della sala mensa. L'acqua in cui e prodotto è la San Benedetto una tra le migliori.
    dissetante salutare
  • agave
    Bevanda dissetante e gradevole
    opinione inserita da agave il 14/08/2019
    D'estate nel mio frigo non manca mai questa bevanda, che amo gustare (tranne quando assumo il ferro, il cui assorbimento è ostacolato dal tè) lontano dai pasti , magari mentre ammiro il panorama dal mio terrazzo nel fresco della sera. Il gusto è delicato, è dolce ma non lascia quel retrogusto dolciastro marcato che a me da fastidio in altre bevande. L'aloe aggiunge quel di più ma senza imporsi, inoltre si sa che apporta notevoli benefici a livello di digestione, specie per chi come me ha la tendenza alla colite. In genere io preferisco la bottiglia grande, è più conveniente e nel mio caso non c'è rischio che rimanga in frigo troppo a lungo, in 2-3 giorni la finisco. Quando esco invece preferisco sempre portarmi dietro la bottiglietta d'acqua, che rimane comunque più dissetante. Sul prezzo nulla da dire, ho trovato "surrogati" più economici ma la differenza in negativo si sentiva.
    Bevanda leggera perfetta per l'estate
    Zuccheri
  • forevergirl1
    Dissetante salutare
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/08/2019
    A me il tè è sempre piaciuto, lo bevo sia caldo in inverno come coccola che fresco in estate per dissetarmi e per evitare la disidratazione causata dal caldo. Una volta preparavo il tè con infusione a caldo e quando si raffreddava lo bevevo anche con l'aggiunta di cubetti di ghiaccio. Successivamente sono passata al tè in bottiglia già preparato, il mio preferito è il Thè verde con Aloe vera di San Benedetto. E' un tè eccellente, fatto con foglie di tè verde che è un antiossidante ed ha proprietà diuretiche e drenanti, e aloe vera che rafforza il sistema immunitario ed è un antitumorale. E' una bevanda preparata con acqua minerale naturale, e quindi risulta essere delicato ma allo stesso tempo fresco e dissetante. Il sapore anche se non è molto intenso, è gradevolissimo da bere. E' disponibile sia in bottiglie piccole che in quelle più grandi. E' una bevanda ottima che assolutamente promuovo
    disseta, ingredienti ottimi
    non ne trovo
  • robyelele2014
    Bevanda al the verde
    opinione inserita da robyelele2014 il 04/07/2019
    In questa stagione di caldo afoso di tanto in tanto una buona bibita fresca è l'ideale per rinfrescarsi e rigenerarsi. Di solito compro del the verde , dato che è una bibita con assenza di calorie e conservanti e preferisco di molto il the verde della San Benedetto , fatto con estratto di foglie di the verde , aloe vera , contiene fruttosio invece di zucchero e fatto in acqua minerale naturale . Il the San Benedetto è il numero uno in Italia , il più venduto e gradito dai consumatori , infatti si sente tutto il gusto del the verde , berlo con dei cubetti di ghiaccio e qualche fettina di lime diventa una bevanda perfetta per dissetarsi.
    Ottima qualità
    Niente
  • vesponethebest
    Buon thè verde
    opinione inserita da vesponethebest il 16/07/2018
    Il Thè verde con aloe vera è sempre di ottima qualità ed a prezzi accessibili, specie se si tratta della marca San Benedetto. Il tutto infatti è ricavato in acqua e di conseguenza reputo questa bevanda veramente dissetante e a dir poco perfetta durante il periodo estivo, in quanto con il caldo, si perdono tanti liquidi e bisogna in qualsiasi modo assumerli. Questa bevanda dunque non è altro che una soluzione ottimale per far fronte alle alte temperature, poi il fatto che abbia l'aloe vera ne aumenta non poco i benefici. Certo, il sapore lascia un poco a desiderare, ma è un dettaglio che per me non è troppo rilevante, in quanto in bevande di questo tipo guardo il fatto che siano dissetanti. Si può trovare sia in bottiglie piccole che in quelle più grandi, a seconda delle proprie esigenze e vorrei consigliarlo a tutti, in quanto è fra i migliori che si possano trovare.
    disseta
    forse il sapore
  • anatascooper
    San Benedetto Thè verde con Aloe vera,
    opinione inserita da anatascooper il 08/07/2018
    In questo periodo estivo ed afoso, non posso fare a meno di acquistare e consumare Thè. Tra le varie tipologie di thè acquistate e bevuto, vi è anche Il San Benedetto Thè verde con Aloe vera, è una delle molteplici marche e varianti che acquisto durante il periodo estivo. Il costo non è molto elevato, anche se rispetto ai classici costa un pochino di più... Personalmente non amo molto il gusto al limone preferendo quello invece alla pesca. San Benedetto Thè verde con Aloe vera è una delle migliori sul mercato secondo me. Prodotto molto valido dal punto di vista della qualità, sapore ottimo e per nulla frizzante, rinfrescante soprattutto servito ghiacciato. Reperibilità elevata, lo si trova quasi in tutti i supermercati e botteghe.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2017
    In estate consumiamo molto il thè e quindi una volta mio padre ha deciso provare il Thè verde con Aloe vera della San Benedetto ma devo ammettere che non mi è piaciuto molto e sono rimasta delusa. Si tratta di un thè che ha un sapore particolare e poco dolce. A differenza degli altri thè è poco calo...
    sapore poco buono
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/08/2017
    Ultimamente ho comprato una bottiglia di questo thè tanto per assaggiare qualcosa di diverso. Le caratteristiche principali di questo thè sono quelle delle due sostanze presenti nell'acqua San Benedetto e cioè: il thè Verde e l'Aloe. Sappiamo tutti che le proprietà di queste due piante siano estrema...
    Ottime proprietà
    Il gusto non eccezionale