1 Opinioni per San Martino Preparato per torta Margherita
  • aduken
    Torta soffice e pronta subito
    opinione inserita da aduken il 06/03/2017
    Presso il supermercato Simply ho trovato questa linea di preparati per dolci San Martino che risulta un'ottima alternativa alle marche più rinomate e dunque più costose. In questo caso ho provato la Torta Margherita per poterla preparare con i miei figli che iniziano a voler trafficare in cucina con me. La confezione contiene una busta con all'interno la miscela di farina, lievito e aromi già pronta e una bustina più piccola con lo zucchero a velo per la guarnizione finale. Sul retro ci sono spiegazioni molto esaurienti sulla preparazione: basta aggiungere 80 ml di latte, 125 grammi di burro e tre uova, amalgamare con le fruste e passare in forno a 180° per 40 minuti. Seguendo alla lettera queste indicazioni ho ottenuto una torta non particolarmente gonfia ma estremamente soffice, profumata e saporita, che con l'aggiunta di qualche goccia di cioccolato fondente che avevo in dispensa è diventata ancora più golosa. Nessun problema nella preparazione, rapida davvero. Il composto si è miscelato in un attimo. Tra facilità di preparazione, gusto ottenuto e prezzo pagato direi 5 stelle piene meritatissime.
    Facile, poco costosa, buona