Opinioni Sarchio Ceci e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.20

1 Opinioni per Sarchio Ceci
  • alep
    Sarchio Ceci
    opinione inserita da alep il 20/04/2017
    I ceci sono un alimento assolutamente indispensabile all'interno della nostra alimentazione ma siamo sinceri molto spesso ci annoiamo a prepararle proprio per loro cottura un pochino lenta. Io acquisto molto spesso i ceci già pronti del marchio sarchio, li acquisto nel supermercato nella confezione da 350 g. Il costo devo dire non è molto basso ma è un prodotto biologico e all'interno degli ingredienti abbiamo solamente ceci, acqua e sale. Sono buonissimi perché li utilizzo magari per preparare dei minestroni, delle zuppe oppure per insaporire insalate. Li Riscaldo in padella semplicemente pochi minuti e sono pronti, ottimo il sapore la qualità io ve li consiglio veramente.
    Buoni e sempre pronti
    Costo