• percentuale frutta
6 Opinioni per Sarchio Succo di mirtillo selvatico
  • freewriter70
    Sarchio Mirtillo Nature
    opinione inserita da freewriter70 il 07/04/2020
    Questo prodotto non è il classico succo di frutta di tipo industriale che si trova spesso in commercio ma si caratterizza piuttosto come un concentrato di frutta ed un integratore. Si tratta di un succo molto denso che deve essere diluito con acqua naturale prima di essere bevuto. Può anche essere utilizzato nella preparazione di dolci. Il suo sapore è leggermente acidulo non essendo stato addizionato di zucchero. Ha un notevole contenuto di vitamina C e può quindi essere un valido aiuto per la salute durante il periodo invernale. Il costo non è dei più bassi ma bisogna considerare l' alto livello qualitativo.
    Alto contenuto di vitamine.
    Leggermente acidulo.
  • sicula59
    Ottimo
    opinione inserita da sicula59 il 26/02/2020
    Un succo molto buono, denso e dolce quanto basta, anche se io di solito lo avevo miscelato ad altro, perché i succhi di frutti rossi per me sono un po' troppo invadenti. Il costo purtroppo non è dei più ridotti, ma non c'è da preoccuparsi perché siamo molto vicini alla media. la qualità in compenso è molto più alta, rispetto a quella di tanti altri prodotti di questa stessa fascia. Quindi mi sento tranquillamente di consigliarla tutti quanti hanno bisogno o vogliono gustare dei frutti rossi. La qualità di sarchio è sempre molto alta e altrettanto alta è la sua attendibilità. Non vedo per quale motivo non dovrei consigliarlo, Anzi vi invito caldamente a provarlo.
    Altissima qualità
    Per me va diluito
  • manub79
    Ottimo
    opinione inserita da manub79 il 26/11/2019
    Il succo di frutta sarchio ai mirtilli si distingue per la qualità degli ingredienti e per l'alta concentrazione di frutta. Ciò rende particolarmente salutare la bevanda anche perché non contiene zuccheri aggiunti. Ottimo da bere a colazione o a merenda, può essere offerto agli ospiti in visita accompagnando il succo con pasticcini o una fetta di torta. Il gusto è molto gradevole e anche la confezione in vetro contribuisce a mantenere l’integrità del succo, conservando nel miglior modo possibile il buon contenuto di vitamine e sali minerali. Il prezzo è leggermente sopra la media, ma ciò è giustificato dal fatto che si tratta di un prodotto confezionato in Italia.
    Ricco di vitamine
  • maestra10
    Ottimo succo
    opinione inserita da maestra10 il 12/05/2019
    Apprezzando molto i succhi di frutta, soprattutto nel periodo estivo, amo molto cambiare prodotto e magari provare le novità. Uno degli ultimi prodotti che ho assaggiato, dopo aver già apprezzato il succo al mirtillo, è il succo di mirtillo selvatico del marchio Sarchio. Il succo a differenza di molti altri succhi, si trova nella bottiglietta di vetro così che si può apprezzare ulteriormente il suo sapore dolce ed inconfondibile che soddisferà chi ama questo frutto che oltre ad essere molto buono, fa molto bene al nostro organismo. Il prezzo del prodotto magari non è troppo economico, considerando anche la ridotta qualità ma si sa che i prodotti di qualità si paga.
    Buono e salutare
  • forevergirl1
    Buono e salutare
    opinione inserita da forevergirl1 il 23/09/2018
    Il succo di mirtillo è una straordinaria bevanda naturale ricca di proprietà benefiche. Acquistiamo sempre il succo di mirtillo selvatico di Sarchio. E' una bevanda che oltre ad essere molto dissetante, è gustosa , previene e combatte tanti problemi legati alla salute. Contiene vitamina C e antiossidanti . Lo compriamo per mia madre che ha problemi di circolazione sanguigna, e da quando lo assume, è migliorata anche la vista. Ovviamente lo beviamo anche noi, si tratta di un prodotto di alta qualità, 100% biologico, è piacevole al palato ed è un succo concentrato e non annacquato. Infatti non contiene acqua ed è senza zuccheri aggiunti. E' un'ottima base per cocktail e spesso lo usiamo nella macedonia. E' un prodotto abbastanza costoso, la bottiglietta da 330 ml la paghiamo € 7,00. Ma essendo un prodotto di qualità dal gusto ottimo, lo consiglio vivamente.
    prezzo un pò alto
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/04/2017
    Avendo problemi di capillari fragili devo dire che acquisto molto spesso succhi di mirtilli che siano il più concentrato possibile. Per questa motivazione ho acquistato tantissime volte il succo di mirtillo selvatico del marchio sarchio, si tratta di un prodotto di altissima qualità che è reperibile...
    un prodotto di altissima qualità