Opinione su Scanner Veicoli Android: Se vuoi scoprire chi infrange le regole della strada.

Se vuoi scoprire chi infrange le regole della strada.

14/10/2017

Vantaggi

Efficiente, attendibile

Svantaggi

Forse la grafica non è bellissima

Tempo fa nell'andare a fare del jogging con la mia ragazza, una macchina a grande velocità ci stava mettendo sotto quando stavamo attraversando sulle strisce pedonali; l'automobilista inoltre, pensando che la mia ragazza gli avesse rivolto un gestaccio, si è fermato e ha incominciato ad aggredirla verbalmente e per evitare che a causa della concitazione la situazione potesse degenerare, mi sono dovuto porre tra lei e questo personaggio. Dopo i primi momenti di confusione, proposi di chiamare la polizia e questo iniziò in tutti i modi ad operarsi in modo per evitare ciò. Alla fine la questione si risolse senza nessun tipo di azione ma l'episodio mi turbò un bel po', tanto che ancora oggi mi ricordo il nome del personaggio e la targa della sua auto.
Qualche giorno dopo volevo denunciare l'accaduto ma non avevo grandi informazioni su di lui; tra le varie cose che feci, scaricai anche l'app in oggetto; inserendo la targa della macchina, scoprii che il signore automobilista non aveva pagato né il bollo né l'assicurazione.
Alla fine non andai oltre con il mio intento, ma almeno tramite l'app ebbi conferma della malafede dell'automobilista. Presumo che le informazioni fornite siano attendibili e per questo motivo mi sento di consigliarla.

gravitazionale171

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Scanner Veicoli Android

• thevox
    opinione inserita da thevox il 01/08/2017
    Ho un parente che lavora nella Polizia Municipale al quale è stata molto utile un'applicazione per lo scanner dei Veicoli. L'applicazione in questione è Scanner Veicoli Android, è veramente ottima, l'...
    Buona