• Praticità
11 Opinioni per Selex Cartaforno
  • bea2017
    Duratura
    opinione inserita da bea2017 il 09/01/2020
    Ultimamente sto provando anche i prodotti della Selex, il supermercato nel quale vado a fare la spesa presenta proprio un reparto a parte con questo marchio, dal punto di vista economico i suoi prodotti sono tutti economici e dal punto di vista qualitativo, tranne qualcuno sono tutti buoni. Molte volte io preferisco cucinare direttamente in forno, non friggere, come ad esempio le patatine per poterle infornare io devo posizionare sulla teglia della carta da forno e questa della Selex e buona, non si brucia e facile da utilizzare e copre interamente la teglia. È facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e dal punto di vista economico non è molto caro, Io lo pago €1,50.
  • chanel67
    Selex è sempre una garanzia
    opinione inserita da chanel67 il 16/09/2019
    Ogni Sabato in casa mia mangiamo rigorosamente pizza, quando non andiamo al ristorante compriamo la classica pizza surgelata al supermercato. Quando rimaniamo a casa utilizziamo sempre la carta forno per evitare che la pasta possa bruciarsi...e sinceramente sulla carta forno le cose vengono cotte ancora meglio, secondo me. Utilizzo da sempre la carta forno selex perché trovo che sia tra le migliori.. costa all incirca un euro e settanta ma visti anche i metri è davvero eccellente come prezzo. Ogni volta che mi reco da famila la compro sempre perché è un prodotto che in casa mia non può mai mancare.
    Ottima marca
    Carta forno di selex
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2019
    Carta da forno senza infamia o particolare lode questa di Selex. Si trova nella grande distribuzione in supermercati medio grandi e offre la comodità di avere un rotolo già preformato e sagomato al taglio. Non è di una qualità eccelsa, ma si lavora bene soprattutto da bagnata per stendere impasti o da mettere su teglie pr infornate. Non regge benissimo in freezer quando ho bisogno di poggiarvici sopra qualcosa di delicato, ma è raro che lo faccio. Nel complesso se proprio non si ha una marca preferita è da provare e valutare. Buon prodotto media reperibilità, versatile tanto con il caldo quanto con il freddo, utilissimo anche per le ghiacce.
    pratico
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Selex è un marchio che, qui da me, trovo nel supermercato chiamato Mercatò. E' un prodotto dal costo molto basso e conveniente che in casa serve sempre. Io lo uso quando devo cuocere in forno , ne stendo il necessario sulla teglia prescelta e poi ci metto sopra il cibo che voglio cuocere ed il relativo condimento. Questa carta mi permette di ottenere, alla fine, una teglia pulita e non unta ed il cibo non vi si attacca. Visto il basso costo vi consiglio di provarla. Secondo me è efficace e di buonissimo standard qualitativo. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva sotto tutti gli aspetti.
    utile e poco cara al tempo stesso
    nessuno per me
  • scarabattolino
    Accettabile
    opinione inserita da scarabattolino il 14/03/2019
    Tra i prodotti del Conad c'è la carta da forno selex che qualche volta compro perchè molto più economica di quella di marca. Io uso in modo quasi smoderato la carta da forno e devo dire che questa della selex è abbastanza resistente e non mi ha mai dato problemi, però preferisco altri tipi di questo prodotto perchè oltre che ad avere un prezzo molto più economico i fogli sono già tagliati e risultano molto più pratici. I discount, per esempio, hanno una carta da forno migliore della selex, disponibile in fogli già tagliati e con un prezzo assai più vantaggioso. Tuttavia quando vado al Conad e mi serve, le prendo perchè è accettabile.
    efficace, resistente
    se ne trovano di migliori
    Una discreta alternativa.
    opinione inserita da jimorris il 31/01/2019
    Solitametne compro questi prodotti al discount, ma nel supermercato più vicino a casa mia la carta da forno più economica è quella selex e mi è capitato di acquistarla spesso perchè dopo aver impastato la pasta per fare la pizza mi è captiato più di una volta di trovarmi senza, così esco a volo a prenderne un pacco. La larghezza è quella giusta per il mio forno, è resistente e non troppo costosa, la uso sia per la cottura in forno che per cuocere più lievemente le pietanze in padella. In ogni caso gli preferisco quella del discount perchè costa meno e è già divisa in fogli che sono della gisuta dimensione per la mia teglia e mi risparmiano la fatica di tagliarle.
    efficace, non troppo costosa
    c'è di meglio
    Ottima Selex Cartaforno
    opinione inserita da Rosalia Colella il 29/08/2018
    La carta da forno è una carta che si presenta leggermente oleata e che ha la funzione di non fare attaccare i cibi alle teglie. Ho provato vari tipi di questa carta di varie marche ma ho trovato davvero ottima soprattutto la Cartaforno della Selex in vendita nei supermercati della catena Famila. L'ho usata per torte e crostate e spesso anche per cuocere nel forno polletti interi, idoneamente insaporiti. Il risultato è stato eccezionale! La cartaforno della Selex è un prodotto che, per quanto sopra detto, consiglio di usare anche perchè oltre a dare risultati soddisfacenti è anche venduta a prezzo modico.
    tanti
    nessuni
  • michela73
    cartaforno economica
    opinione inserita da michela73 il 23/08/2018
    Spesso mi capita dii fare la spesa presso i supermercati della catena Famila dove i prodotti "a marchio" sono quelli della Selex. Fra i vari prodotti di cui mi rifornisco (specialmente quando sono in offerta), trovo molto valida la Carta forno della Selex.... Si tratta di un prodotto che uso spesso per le mie torte e crostate, è di ottima qualità e il prezzo non è elevato. La carta forno risulta assai molto utile soprattutto quando si cucinano prodotti in forno che tendono ad attaccarsi oppure per evitare di sporcare teglie e tegami.. assolutamente indispensabile nella preparazione di certe torte. La carta è leggermente oleata per cui qualsiasi cosa si prepari non si attacca!!
    molto utile
    nulla
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 31/01/2018
    Selex è una marca che offre moltissimi prodotti di ottima qualità, si tratta sia di prodotti alimentari sia di prodotti connessi alla cucina, come nel caso della Cartaforno. Spesso acquisto questa cartaforno in quanto è di ottima qualità e ha un prezzo abbastanza vantaggioso. Il rotolo di cartaforno...
    valida, ottimo prezzo e qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/10/2017
    Selex è una buonissima marca che offre tanti prodotti alimentari ma non solo, oltre a questo mette in commercio favolosi prodotti che sono adatti alla cucina, come questo lunghissimo rotolo di cartaforno per preparare ottime ricette, tra cui pizze e focacce. Il rotolo ha una buona confezione e costa...
    Ottima lunghezza, prezzo economico, cottura uniforme, buona qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/08/2017
    Non ho mai avuto una preferenza in particolare per quanto riguarda la carta da forno o altre pellicole per la cucina, cerco sempre il formato più duraturo e dal prezzo più conveniente. Spesso mi reco in un supermercato che propone anche alcuni prodotti Selex con i quali mi sono sempre trovata bene e...
    pratica, si strappa bene, prezzo conveniente, duratura, non impedisce la cottura dei cibi
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non troppo alta dei prodotti selex