Opinione su Selex Natura Chiama Fantasiosa: Mix di verdure per un contorno sfizioso

Mix di verdure per un contorno sfizioso

30/09/2017

Vantaggi

Ci sono tante verdure fresche e molto buone, prezzo valido

Svantaggi

Mi capita molto spesso di comprare questo mix di verdure selezionate dalla Selex in questa confezione che si fa riconoscere dalla scritta Natura Chiama all’interno di uno spazio di colore verde che si nota molto.
Una volta acquistato questo prodotto sono rimasta molto soddisfatta da esso perché è molto leggero e non crea problemi alla digestione ed allo stesso tempo ha anche un costo molto ridotto.
A me piace molto la rucola ed il radicchio rosso perché li reputo i due componenti che rendono questo mix di verdure davvero eccellente in tutti i sensi.
Consiglio quindi di acquistare questo prodotto per preparare un contorno sfizioso e decisamente colorato.

rossanablogger

Altre opinioni degli utenti su Selex Natura Chiama Fantasiosa

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 22/12/2017
    Normalmente evito i prodotti Selex che ritengo di qualità discreta senza pretese però acquisto sempre volentieri la sua insalata Fantasiosa. E' confezionata in busta con finestra trasparente per veder...
    economica e gustosa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/06/2017
    Consumo di continuo quelle che sono le insalate Natura chiama di Selex. In questa opinione parlerò della Fantasiosa, che annovera vari tipi di insalata, fra cui anche il radicchio, da sempre il mio pr...
    ottima