1 Opinioni per Selex Saper di Sapori Salmone rosso affumicato a fette
    Salmone rosso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2017
    Dalle mie parti c'è un supermercato che vende molti prodotti Selex. Essendo una sorta di ''sotto marca'' sono sempre stata un po' reticente nell'acquistare alcuni dei prodotti, ma poco tempo fa mi sono davvero ricreduta. Sono stata attirata da una invitante confezione, davvero elegante di un rosso salmone affumicato. Non ho resistito a comprarla anche se il prezzo era un po' elevato rispetto alla quantità contenuta. 100g di salmone rosso affumicato a fette di altissima qualità. La carne ha un colore davvero stupendo, risulta essere tenerissima, delicata e si scioglie in bocca. Le fette sono sottili, hanno pochissimi difetti, sono ben rifinite. Il sapore è molto buono, piacevole, anch'esso delicatissimo perché l'affumicatura non è per niente eccessiva. Il salmone è adattissimo a tantissime ricette e sta benissimo con pasta, riso, ma anche così al naturale senza troppi condimenti e solo accompagnato da verdure, risulta essere un alimento davvero ottimo. Peccato solo per il prezzo un po' elevato, ma ogni tanto ne vale la pena.
    pratica confezione, ottima qualità, perfettamente rifinito, leggero, saporito, carne tenera, delicato
    prezzo un pò elevato