Opinione su Showroomprive.it: Nessun rimborso ricevuto

Nessun rimborso ricevuto

30/09/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

non rimborsano


I primi di agosto ho ordinato e ricevuto degli articoli che mi hanno inviato di una taglia diversa da quella ordinata; ho fatto il reso e dopo quasi due mesi sto ancora aspettando il rimborso. Ricevo una email che mi dice che entro 5 giorni ricevo il denaro , ma ho dovuto replicare chiedendo dove dato che il mio iban non lo avevano, quindi comunico iban e 'assistenza è da quasi un mese che mi dice che il rimborso è in liquidazione ,dopo che ho comunicato l'iban mi scrivevano che entro 5 giorni avrei ricevuto il denaro, quasi un mese e nulla dei soldi nessuna traccia. Non è accettabile per un sito e-commerce ,sicuramente non acquisterò più da loro,hanno perso un cliente. Poco affidabili.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1125646177470584

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Showroomprive.it

  • recensore
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Showroomprive.it è un'affidabile piattaforma di e-commerce che offre ai suoi utenti l'opportunità di acquistare una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi scontati fino al 70%. Fondata nel 2006 e p...
    Continua a leggere >
    L'ampia selezione di prodotti di marca a prezzi scontati fino al 70% rappresenta il punto di forza principale di Showroomprive.it. Grazie alla sua natura di outlet online, il sito offre agli utenti la possibilità di accedere a marchi prestigiosi a prezzi convenienti, offrendo un'ampia scelta di abbigliamento, scarpe, borse, accessori e prodotti per la casa.
    L'opzione del pagamento in contrassegno con un costo aggiuntivo potrebbe rappresentare un punto negativo per alcuni utenti che preferiscono evitare spese aggiuntive. Tuttavia, è importante notare che Showroomprive.it offre anche la possibilità di pagare con carta di credito, che potrebbe essere una soluzione alternativa per coloro che desiderano evitare il costo aggiuntivo.
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 30/01/2018
    Sono rimasta iscritta su Showroomprive.it per anni. È avvenuta una fusione tra Saldi Privati e Showroomprive, per cui la merce ora risulta più varia. A me Showroomprive non faceva impazzire. Senza dub...
    Continua a leggere >
    Convenienza
    Lo stile proposto non fa per me
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 16/09/2017
    Ho comprato ben 4 volte sul Shoroomprive, la merce era di vario tipo... un solo acquisto e stato soddisfacente. Il primo era un piatto arrivato rotto in quanto senza imballaggio, neanche un po' di pla...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi di consegna lunghissimi
  • clode60
    opinione inserita da clode60 il 25/05/2017
    La mia opinione non può che essere assolutamente negativa, infatti non pensavo che un acquisto su questo sito equivalesse ad un'odissea in piena regola. Una vergogna, una merce ordinata e pagata con l...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • felix1982
    opinione inserita da felix1982 il 01/05/2017
    Ho iniziato ad acquistare su Showroomprive.it grazie a buoni sconto ricevuti circa un anno fa. Trovo che sul sito ci sia un ampia scelta di tipologie di prodotti, dall'abbigliamento (donna, uomo, bamb...
    Continua a leggere >
    ampia scelta
    spese e tempi di spedizione