Opinioni Sibari Green Village e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.60

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Sibari Green Village
  • stellapiunti
    Sibari Green Village Calabria
    opinione inserita da stellapiunti il 06/12/2017
    Lo scorso settembre sono stata in Calabria con la mia famiglia. Noi amiamo il mare, il sole e i villaggi vacanza, per questo ne abbiamo scelto uno dei tanti di Bluserena: il Sibari Green Village. Questo si trova nella località marittima di Marina di Sibari, nel comune di cassano allo Ionio in provincia di Cosenza. Il villaggio gode innanzitutto di una posizione privilegiata e suggestiva, direttamente sulla splendida spiaggia che affaccia sul Mar Ionio. L'offerta del Sibari green Village riesce ad accontentare qualsiasi genere di turista e le più svariate esigenze dei clienti, interpretando al meglio le svariate concezioni di vacanza. Il villaggio infatti, oltre ad essere molto ben curato e pulito, offre tantissime attività e svaghi, il tutto coordinato da personale professionale, cortese e sempre disponibile. Dedicato a grandi e a piccini, il villaggio mi ha sorpreso per la grande piscina d'acqua dolce con idromassaggio e quella con gli scivoli, il bosco di pini ed eucalipti e per la moltitudine di stanze, ben 460. Il Sibari Green Village offre anche la possibilità di dedicarsi ad attività divertenti, corsi interessanti ed escursioni.
    Splendido villaggio vacanza