Opinione su Sigma Barrette di cereali con cioccolato al latte: Barrette croccanti e golose del marchio Sigma

Barrette croccanti e golose del marchio Sigma

14/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Le barrette con cioccolato e cereali del marchio Sigma le ho provate una volta, quando erano in offerta al prezzo di 1 euro. Di solito, il costo non supera quella cifra.
La confezione contiene sei barrette incartate singolarmente che apportano meno di 100 calorie a porzione.
Si tratta di semplici barrette con cereali, di cui soprattutto frumento e gocce di cioccolato al latte.
La barretta non è né piccola né grande. È pratica perché la si può portare anche fuori casa per uno snack semplice e veloce.
Risulta croccante dal primo all’ultimo morso e rimane piuttosto compatta, non si sbriociola troppo. I pezzi di cioccolato al latte sono golosissimi e contribuiscono a dare molta più dolcezza allo snack.
Ci sono alternative ancor più sane, ma queste sono comunque molto buone e soddisfacenti, soprattutto per chi vuole un dolcetto leggerissimo.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sigma Barrette di cereali con cioccolato al latte

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 13/11/2018
    Di solito non sono amante delle barrette, sia classiche, sia dietetiche che ai cereali, preferisco decisamente altro ma ogni tanto, anche come spezza fame, decido di acquistarle. Quelle di marca spess...
    discrete
    gusto
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 12/11/2018
    Spesso vado con mia sorella al grande supermercato Sigma che offre dei prodotti di altissima qualità italiana. I prodotti che offre sono buonissimi e italiani ed hanno anche un prezzo molto basso e co...
    Ottime e buone
  • smooking
    opinione inserita da smooking il 01/11/2017
    Generalmente non amo alcun tipo di barretta, ma in questi ultimi mesi ho avuto modo di ricredermi acquistando una confezione di barrette ai cereali con cioccolato al latte del noto supermercato Sigma....
    gusto, prezzo
    allergeni