4 Opinioni per Simply Bio Soia
  • sicula59
    Nella norma, ma non mi piace
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2020
    Ero a questo supermercato e mi è improvvisamente venuta la voglia di capire perché la gente impazzisca per questa soi. Quindi ho preso un sacchetto di fagioli di questo tipo e me li sono preparati. Non penso che ripeterò l'esperienza o approfondirò la questione, perché sostanzialmente la soia sa, nella migliore delle ipotesi, di lupini, ma purtroppo questo è farle un complimento. Io sinceramente non la trovo interessante come gusto e come ingrediente, anzi vi dirò di più, avendo letto quali sono gli effetti livello ormonale, sinceramente mi pento anche di aver provato questo prodotto. Secondo me è l'ennesima mossa per cercare di vederti qualche cosa che non ti serve, con un sapore scarso e pessime proprietà.
    Veloce da fare
    Sapore di lupini vecchi?
  • maria88
    Soia biologica
    opinione inserita da maria88 il 02/09/2018
    Simply è un'altro supermercato che a me piace tanto perchè rivende dei rpodotti di altissima qualità a prezzi davvero convenienti. Infatti, quando mi trovo nelle vicinanze di questo supermercato decido sempre di andarci a fare un giro insieme a mia sorella. Insieme abbiamo acquistato questa confezione di soia davvero ottima e di qualità che è ben sigillata, ben chiusa e fatta con plastica biodegradabile utile al riciclo per il nostro ambiente. Nella confezione ci sono tantissimi chicchi di soia biologici e coltivati in maniera naturale per non danneggiare la nostra salute e questo è un ottimo aspetto. Continuerò ad acquistarli sicuramente perchè sono anche economici.
    Buonissima
    Soia nelle insalate estive
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2018
    Ogni tanto mi piace variare le fonti proteiche in fatto di legumi, soprattutto in estate. La soia è un prodotto molto interessante, che però va scelto bene, meglio se controllato e di origine biologica. Questo sacchetto si trova al supermercato Simply, abbastanza diffusi nella mia regione. E' conservato sotto forma di sassolini secchi, che vanno tenuti in ammollo e poi cotti. Preferisco questo formato perché non deperisce in dispensa ma soprattutto una volta messi in ammollo, la sera prima, si ammortizzano molto i tempi di cottura. Mi piace molto che una volta scolati e raffreddati possono essere mangiati tali e quali o nelle insalate fredde con verdure di stagione. Quando sono molto cotti li utilizzo come base per fare i burger di legumi. Ne consiglio l'acquisto, costano poco e sono di qualità.
    sapore e verstilità
    tempi di ammollo lunghi
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/05/2017
    Mia madre ama tantissimo utilizzare la soia per mille preparazioni per questa motivazione ho voluto acquistare la versione biologica del marchio simply bio. Si trova tranquillamente nei loro supermercati nel formato da 300 grammi il costo è di soli €1,99 devo dire che questo è molto vantaggioso. L'u...
    Alimento sano
    Cottura millenaria