Opinione su Sinea Salviettine intime umidificate: da portare sempre in borsa

da portare sempre in borsa

15/11/2017

Vantaggi

indispensabili per chi sta fuori casa

Svantaggi

Quando acquisto questo formato pocket porto sempre le salviettine intime umidificate Sinea con me, in uno scomparto della mia borsa. Sono uno strumento davvero efficace per curare l'igiene intima, soprattutto quando siete fuori casa e non avete acqua a disposizione per lavare le parti intime. La confezione è essenziale senza fronzoli, il colore rosa confetto dà l'idea che sia un prodotto prettamente femminile e nella borsa lo si individua velocemente, contiene 12 salviettine con una profumazione gradevole e fresca, dermatologicamente testate risultano delicate sulla pelle. Sono biodegradabili quindi si possono buttare senza sensi di colpa nel WC. Personalmente, consiglio di chiudere bene la confezione dopo l'utilizzo perchè tendono a perdere la loro umidità, io le metto in un piccolo borsello da viaggio così restano pulite e umide fino all'ultima salvietta. Hanno un costo di circa 3 euro.

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Sinea Salviettine intime umidificate

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/11/2017
    Un pacchettino di pratiche salviettine detergenti da tenere in borsa è sempre d'obbligo. Ho avuto l'occasione di provarne di varie marche cercando sempre la freschezza, la sicurezza e anche la conveni...
    tessuto biodegradabile, gettabile nel wc, morbide, sicure, delicate, sensazione di pulizia e igiene, ottima qualità, pratiche
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità della confezione