Opinione su Sinea Salviettine intime umidificate: Delicate salviettine

Delicate salviettine

14/11/2017

Vantaggi

tessuto biodegradabile, gettabile nel wc, morbide, sicure, delicate, sensazione di pulizia e igiene, ottima qualità, pratiche

Svantaggi

prezzo un pò elevato rispetto alla quantità della confezione

Un pacchettino di pratiche salviettine detergenti da tenere in borsa è sempre d'obbligo. Ho avuto l'occasione di provarne di varie marche cercando sempre la freschezza, la sicurezza e anche la convenienza. Non troppo tempo fa mi somo ritrovata fuori casa e avevo la necessità di una confezione di preziose salviettine, mi sono recata nel primo negozio che mi è parso davanti che era un negozio di articoli prevalentemente biologici. Nel repearto dedicato ai prodotti per la cura personale ho trovato queste salviettine della Sinea, non avevo mai sentito questa marca, ma come erano presentate mi parevano di ottima qualità. Sono rimasta soddisfattal. Il pacchettino ha un bel colore femminile, sono salviette piuttosto morbide di piccole dimensioni, leggere e delicate. Il tessuto è abbastanza soffice, umidificato il giusto. Il profumo non è per nulla intenso, ma piacevole. Danno una buona sensazione di pulizia ed igiene. Sono biodegradabili e gettabili nel wc. molto pratiche da portare sempre con sè. La confezione contiene 12 pezzi e a mio parere il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta, ma ripeto che le ho trovate in un negozio bio. Consigliate comunque!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Sinea Salviettine intime umidificate

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 15/11/2017
    Quando acquisto questo formato pocket porto sempre le salviettine intime umidificate Sinea con me, in uno scomparto della mia borsa. Sono uno strumento davvero efficace per curare l'igiene intima, sop...
    indispensabili per chi sta fuori casa