1 Opinioni per Sinelco Hair Colour Lacca colorata
  • recensione
    Bomboletta per graffiti!
    opinione inserita da recensione il 01/06/2017
    Per cercare di risparmiare non ho scelto L'Oreal Ritocco Perfetto ma mi sono fidata dal leader internazionale nella produzione di prodotti di qualità per la cura dei capelli Sinelco Hair Colour che fa parte del gruppo americano Sally Beauty Holdings Inc. ed ho sbagliato... a questo punto avrei qualche dubbio... e non saprei se l'omologo della L'Oreal mi deluderebbe... al momento però ho letto delle recensioni positive. Tornando alla Sinelco, peccato che io sia del tutto negata altrimenti potrei impiegarlo come bomboletta per fare un graffiti. Quando lo si spruzza alla dovuta distanza proteggendo gli occhi bisogna fare molta attenzione in quanto essendo liquido macchia la pelle ed il cuoio capelluto... ed immediatamente dopo quando si uniforme col colore dei capelli diventa polvere che però lascia dei residui per cui attenzione a svuotare la testa altrimenti la polvere scenderà alle sopracciglia risentendone gli occhi macchiando il viso. Va via non solo al prossimo shampoo ma anche prima spazzolandoli.
    Descritti