• 3 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Skrill
  • paolocura
    PRELIEVO NON AUTORIZZATO DEL DEPOSITO
    opinione inserita da paolocura il 16/02/2021
    L'anno scorso nel mese di aprile 2020 ho aderito a Skrill versando la somma di euro 100 al fine di avere una carta di pagamento per l'estero. A causa di notevoli difficoltà di ricezione, dopo aver inviato tutti i miei documenti, non riuscivo ad inviare una mia foto in quanto non era accettata dal sistema. Il 3 settembre 2020 mi vedo addebitare buna somma pari al versamento effettuato quale commissione. Commissione del 100%. Sto inoltrando segnalazione alla autorità garante delle banche ed all'AGCM, provvederò inoltre a segnalare il fatto alla banca d'Italia e se sarà necessario alla Autorità Giudiziaria. Risposte sempre evasive. Ritengo che il prelievo della somma da me depositata, senza il mio consenso e con una percentuale del 100% una azione che potrebbe configurare reato. Per quanto mi riguarda non è una società seria di cui ci si può fidare.
    NESSUNO
    POCA TRASPARENZA E ASSISTENZA
  • alex0300
    Ottimo wallet per pagare e trasferire denaro
    opinione inserita da alex0300 il 05/11/2019
    Skrill è un wallet online dove puoi versare e prelevare denaro, collegando le tue carte e i tuoi conti corrente, puoi pagare in molti siti che accettano Skrill, purtroppo la maggior parte sono siti di scommesse. Hai anche la possibilità di richiedere la carta fisica con cui puoi pagare come una normale carta di credito, dando anche la possibilità di poter prelevare agli sportelli. il conto è gratuito, non ci sono spese per registrarti e nemmeno di mantenimento, ma prelevando denaro potrebbero esserci commissioni, tutto dipende da che carta/conto e quale circuito appartengono. Offre anche la funzione di trasferimento di denaro tra le tue carte e conti ma anche a conti esteri con diverse commissioni ma con mio codice amico non avrete commissioni anzi, vi regalano anche 15€ da poter trasferire in un conto, vi spiego: iscrivetevi a questo link https://transfers.skrill.com/smt/refer/code/alessiov16?utm_source=copy&utm_medium=social&utm_campaign=SMT-RaF poi basterà seguire ciò che vi chiederà. ATTENZIONE: per il trasferimento dovrete farlo tramite carta debito/credito ITALIANA verso un IBAN straniero quindi, come N26 o Monese altrimenti non riceverete il bonus.
    Carta fisica e bonus 15 € per il primo trasferimento ITALIANO verso ESTERO, Assenza costi per il conto
    Commissioni per prelievo e ritiro denaro, pochi negozi online accettano skrill
  • tatadada
    Non mi convince
    opinione inserita da tatadada il 11/10/2019
    Ultimamente sto notando che i vari siti che ti propongono guadagni online, come ad esempio, guadare dei video pubblicitari, al raggiungimento dei punti, essi si convertono in dollari o euro, ma la richiesta viene fatta solo attraverso il sito Skrill. Premetto che non mi sono ancora iscritta, perché il sito ho letto che è pagamento, poi ti inviano la carta a casa, e poi non si comprende bene come puoi utilizzare i soldi, tramite pagamento online, e come trasferirli sulla carta di credito. Insomma all'inizio sembrava come il sito Paypal, ma direi che non è per nulla così. Inoltre Paypal è gratuito, semplice ed un circuito che si può utilizzare ovunque. Sono indecisa se consigliarla o no.
    non saprei
    quelli descritti sopra
  • ioalessandro
    Una buona assistenza
    opinione inserita da ioalessandro il 14/08/2019
    Tanti anni fa un mio caro amico ha richiesto la carta Skrill e nel giro di pochi giorni gli è arrivata a casa. Lui oltre a richiedere la carta che gli è arrivata in tempi brevi aveva anche la possibilità di controllare il conto online e devo dire che lui fino a qualche anno fa sì trovava abbastanza bene. Quando ha iniziato ad utilizzare Skrill, la prima cosa che ha fatto il mio amico è stato contattare telefonicamente il servizio assistenza e grazie a degli ottimi operatori è riuscito a capire perfettamente come funzionava Skrill e come comportarsi. Io fino ad oggi non ho avuto tempo di leggere il regolamento e chiedere informazioni, ma appena potrò chiederò informazioni su come funziona
    alcuni
  • vscita21
    Sembrava bella ma..
    opinione inserita da vscita21 il 21/07/2019
    non ho avuto molta esperienza con skrill, giusto 2 o 3 giorni. All'inizio mi sembrava al livello di PayPal ma più il tempo passava più la mia opinione peggiorava. Innanzitutto è TROPPO difficile da capire come funziona, il sito è un casino assoluto, anche per passare semplicemente il denaro da skrill a una tua carta c'è un procedimento che non ho capito minimamente. Ok i metodi di ricarica del conto che sono moltissimi, tra cui anche paysafe card che rende facilissimo avere sempre qualche euro sul conto ed è comodo anche il fatto di poter avere una carta fisica che potete richiedere a differenza di Paypal che le ha rimosse.
    Carta fisica disponibile
    Troppo difficile da capire
  • michelez
    Incompetenti
    opinione inserita da michelez il 29/03/2019
    Una delusione! Pensavo fossero seri, invece ho aperto il conto e accreditato 500,00 Euro ma ahimè scopro che li hanno bloccati perchè hanno scritto che la patente inviata era scaduta! Ma quale scaduta? Scade nel 2021 (siamo al 2019!). Chiamo il servizio clienti e mi confermano che l'operatore (forse perchè non conosce le patenti italiane) non aveva visto la reale scadenza, però.....mi dice...."sa anche la foto, non è venuta troppo bene" !!!!!! E' da rifare tutto il processo di autenticazione mettendosi bene in posa, foto chiara, non sfocata, ....eeeeehhhhh, non sono mica Oliviero Toscani!! Scrivo al customer care invitandoli a verificare bene la data di scadenza e dopo 3 giorni ancora devono rispondere. Qualcuno per favore mi dica che questi sono seri. Per favore!!
    Commissioni alte, assistenza inadeguata, pochi siti ecommerce su cui pagare con skrill
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 16/12/2018
    Avevo aperto un account skrill alcuni mesi fa per poter ricevere pagamenti da un portale di sondaggi che non accetta paypal come processore, per avere poi la possibilità di ritrasferire il denaro sul conto bancario. Ma poco dopo la mia apertura si era presentato un punto dolente di questo processore...
    sicurezza, introduzione mercato bitcoin, per me assistenza
    novità dei costi di manutenzione per attività, obbligo di rifornire l'account per poter caricare documenti
  • giovannadom
    Veloce e buono ma...
    opinione inserita da giovannadom il 20/11/2018
    Mi sono iscritta a Skrill ormai più di due anni fa per ricevere degli accrediti di alcuni sondaggi che svolgevo online. Mi sono sempre trovata bene ma ci sono delle cose che bisogna sottolineare. Se si tratta di ricevere accrediti e dunque di trasferire, poi, il denaro alla propria carta di credito o a qualcun altro, è meglio scegliere il rivale PayPal: ci sono delle tariffe assurde che non saranno colpa di Skrill ma sono insostenibili. Non è possibile pagare 5 euro di tassa su un invio di 10 euro. Chi usa questi servizi interamente online inoltre desidera spesso pagare i propri acquisti online con questi mezzi: Skrill non lo accetta quasi nessuno. In linea di massima esperienza positiva ma va valutata.
    Affidabile
    Tariffe altissime
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 29/11/2017
    Skrill, disponibile online e tramite applicazione, è un servizio paragonabile al ben più famoso Paypal e che ci permette di effettuare acquisti, pagamenti e ricariche online semplicemente collegando il nostro conto corrente o la nostra carta di credito al conto aperto sul sito stesso. Si tratta di u...
    Veloce, economico e sicuro
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/11/2017
    Skrill offre ottimi servizi e l'ho scoperto solo per caso, navigando in rete. Mi sono imbattuto nel sito ufficiale e ho così compreso bene i servizi, tra cui il comodo e velocissimo trasferimento di denaro, con meccaniche molto simili al suo concorrente più noto. Forse la pecca di Skrill, con sede n...
    commissioni basse
    poca diffusione
    opinione inserita da Federico Ercolani il 21/11/2017
    Skrill è una semplice carta prepagata alla quale, abbinandoci una Postepay, un Bancomat o qualsiasi altra carta, ci permette di fare dei giroconti rapidi, soprattutto con Postepay e circuiti Visa. In genere, il versamento avviene nell'arco di 12 ore. Inoltre, a differenza delle altre carte o di altr...
    La rapidità di prelevare o versare denaro