Opinioni Soavegel Soavelli Formaggio e mozzarella

11 Opinioni per Soavegel Soavelli Formaggio e mozzarella
  • pasquira60
    Pessimo prodotto!
    opinione inserita da pasquira60 il 15/02/2022
    Sinceramente non saprei spiegare come mai tante di quelle recensioni positive di questo prodotto, che neanche LONTANAMENTE potrebbe essere paragonato al suo omologo blasonato! Sovente si trovano tanti prodotti che si rifanno a quelli “originali”, perché se è vero che nulla hanno a che fare con questi ultimi ma almeno il gusto gli si avvicina, in questo caso non solo il gusto è qualcosa di indecifrabile, ma anche la consistenza è qualcosa di indecifrabile. Ne starò lontano per sempre visto il pessimo risultato di un qualcosa che neanche idealmente si avvicina al "prodotto originale". Mai più, neanche regalati!
    Tutti
  • jessica1234
    Simili ai sofficini
    opinione inserita da jessica1234 il 04/03/2020
    Mi piacciono molto i sofficini del marchio Findus, e li compro spesso, ma facendo la spesa mi sono incuriosita ai "Soavelli formaggio e mozzarella", del marchio Soavegel, il sapore è simile ai sofficini, sono ricoperti da una crepes e all'interno c'è il formaggio filante, ciò che ho notato è un impanatura molto resistente, che non permette di fuoriuscire al formaggio. È un prodotto surgelato, facilissimo da preparare, adatto a qualsiasi età, adatto per pasti veloci, quando non si ha tempo di preparare un pranzo o una cena, oppure utilizzarli per un delizioso contorno, sono convinta che piaceranno!
    Simili ai sofficini
  • maria88
    I Soavelli
    opinione inserita da maria88 il 04/01/2020
    Spesso ho acquistato con mia sorella questa ottima bustina di Soavelli che sarebbero degli ottimi sofficini fatti con formaggio e mozzarella nel ripieno. La panatura è davvero croccante ed è molto saporita, mi piace un sacco gustarli in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi pranzo o cena. Sono veramente buonissimi, mi piacciono perchè sono morbidi e dal cuore ricco di formaggio e mozzarella. La confezione inoltre, costa pochissimo e ne vale davvero la pena. Continuerò sicuramente ad acquistarli al 100% perchè si tratta di un prodotto veramente essenziale per i pasti di tutti i giorni perchè è goloso e piacevole.
    Buonissimo, Saporito.
  • anatascooper
    Sofficini di sottomarca!
    opinione inserita da anatascooper il 22/03/2019
    Non trovando il senso di spendere tanti soldi per un prodotto surgelato come i sofficini, opto sempre per gli altri marchi volgarmente chiamati di sottomarca. Tra questi vi sono i Soavegel Soavelli che trovo esclusivamente presso i supermercati ARD. Li acquisto spesso perché mi piacciono particolarmente e li cucino una volta a settimana. Ho provato diversi gusti di soavelli, ma i miei preferiti restano e rimarranno sempre i Soavegel Soavelli Formaggio e mozzarella. Il prezzo è di circa un euro ed ottanta e li trovo molto economici rispetto a tanti altri. La qualità è anch'essa buona e sinceramente è un prodotto che consiglio!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • marisab
    Sofficini filanti
    opinione inserita da marisab il 21/03/2019
    Ho conosciuto i Soavelli della Soavegel grazie ad una amica e devo dire che è stato uno dei migliori consigli che mi abbia mai dato in fatto di buon cibo, velocità nella preparazione, molto giotti, vanno bene per una cena sfiziosa e che faccia contentii tutti. E' un prodotto surgelato, venduto in busta da 500 grammi o si può optare per la confezione da 4 sofficini oppure da 6. Alla base c'è una farcitura di ripieno di mozzarella e formaggio per poi essere personalizzate e scegliere tra: Cime di rapa e mozzarella, pomodoro e mozzarella, funghi e mozzarella, il tutto ricoperti da una leggera impanatura di pan grattato. Molto buoni
    Buoni gli ingredienti
    Sofficini economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di sofficini chiamati soavelli al supermercato Piccolo perché erano in offerta poiché questa azienda chiamata Soavegel è davvero buona ma produce prodotti di normale qualità. Personalmente non avevo mai acquistato questo marchio ma ne ho sentito parlare molto bene. Ho preso il gusto mozzarella e formaggio. Io li adoro cucinare nel fornetto ma si possono fare anche fritti, anche se fritti diventano meno digeribili. Sono molto buoni riscaldati anche sulla piastra in modo da fare una crosta al suo esterno, mentre al suo interno c'è un gusto unico fatti di formaggio fuso e mozzarella.
    Buoni ed economici
    buoni
    opinione inserita da anity il 05/10/2018
    Chi e' che non hai mai mangiato i sofficini io penso nessuno, e' un prodotto che piace sia a piccoli che grandi, da un bel po' di tempo sto acquistando i soavelli formaggio e mozzarella della marca Soavegel. Solitamente li acquisto alla gelopesca reparto surgelati, la confezione e' da 500 grammi e il prezzo non lo trovo per niente alto. Queste creps hanno giuste dimensioni fuori sono ricoperte da una croccante panatura e dentro hanno un buonissimo ripieno di mozzarella e formaggio filante. Si possono fare in vari modi io li preferisco fritti hanno un sapore piu' buono. Consiglio di mangiarli belli caldi!!!
    buoni e croccanti
  • yris
    Sorrisi di mozzarella e formaggio
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Quante volte siamo tornate stanche dal lavoro magari con una grande fame ma con niente di pronto, mettersi ai fornelli non è il massimo del relax, dopo aver assaggiato diversi prodotti surgelati Soavelli, ho comprato anche degli splendidi sorrisi ripieni di mozzarella e formaggio. Si definiscono crepes, ma io li chiamo piccoli panzerottini dalla sfoglia croccante e dorata e dal cuore morbido di formaggio filante, mentre scrivo mi è venuta l’acquolina in bocca, l’ora di cena è ancora lontana ma so già cosa mangiare, li accompagnerò con un’insalata mista freschissima. Le modalità di cottura sono descritte sulla busta che li confezione, si possono mettere nel forno, in padella e anche nel tostapane, ma la cottura che preferisco è quella nella friggitrice con olio caldo e abbondante cosi non si assorbono, l’impasto rimane morbido, la panatura che lo ricopre da quel tocco di croccantezza senza bruciarsi e la farcitura è morbida e cremosa. Se il fritto è fatto bene con olio di qualità e si utilizza una friggitrice o un pentolino alto e soprattutto se la frittura si consuma saltuariamente, non fa male.
    Impasto morbido e croccante e farcitura ricca
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/01/2018
    I Soavelli surgelati del marchio Soavegel al formaggio e mozzarella li ho preparati per un secondo rapido in un giorno in cui non avevo tempo per cucinare. Avevo già esperienza con questo tipo di prodotti perché anni fa li compravano spesso in famiglia. Si tratta di fagottini impanati e prefritti co...
    Saporiti, economici, veloci da cucinare
    Preferitti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 09/09/2017
    Abbastanza gradevoli e sfiziosi questi fagottini ripieni, molto simili ai classici Sofficini o Sorrisini nella forma e nella panatura. Prezzo alquanto basso, la confezione contiene mezzo chilogrammo di prodotto e possiamo acquistarli nel bancone degli alimenti surgelati, e sono marcati Soavegel. Abb...
    Alimento subito pronto da gustare
    Un po' calorici
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/06/2017
    Nel corso degli anni ho provato praticamente tutti quanti i soavelli oggi in particolare vorrei parlarvi della versione formaggio e mozzarella. Si tratta di una versione più classica e semplice anche per quanto riguarda il sapore. Nel concreto sono delle crepes molto croccanti nella parte esterna ri...
    Delicati