1 Opinioni per Sojasun Bifidus Mango
    Sojasun al mango
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/06/2017
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano, davvero non riesco a farne a meno, soprattutto adesso con la stagione estiva, si ha sempre bisogno di un dessert fresco. Apprezzo sia gli yogurt a base di latte intero o magro, ma mi piacciono tanto anche quelli alla soia. Ho una preferenza per i gusti alla frutta e alle fibre o cereali. Spesso ho fatto affidamento alla marca Sojasun per alcuni yogurt Bifidus perché sono davvero di ottima qualità e l'assortimento di sapori è abbastanza ampio ma allo stesso tempo semplice e gustoso. Pochi giorni fa ho notato un nuovo gusto, il mango. Lo yogurt è davvero fresco, delicato, leggero, facilmente digeribile e per questo adatto a tutti. La consistenza è morbida e cremosa, lo yogurt si presenta di un bel colore arancione pastello omogeneo. Il sapore è un po' dolce, tipico di questo frutto esotico, ma è piacevole e gradevole. Si sposa benissimo con altra frutta per creare un fine pasto sano e gustoso. Davvero rinfrescante. Lo yogurt è contenuto in un vasetto da 250g ed il prezzo è un pochetto più elevati rispetto allo yogurt tradizionale. La reperibilità purtroppo non è molto alta.
    fresco, leggero, adatto a tutti, ottima marca, delicato, cremoso, invitante
    il mango ha un sapore un pò dolce, bassa reperibilità