1 Opinioni per Sojasun Bifidus naturale con mandorla
    Bifidus naturale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/07/2017
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e ogni giorno mi piace cambiare marca, gusto e varietà. Apprezzo indifferentemente gli yogurt a base di latte che quelli a base di soia. La Sojasun è una della marche che preferisco di più per quanto riguarda gli yogurt a base di soia. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi gusti e varietà e ho sempre avuto una preferenza per i sapori alla frutta, ma non troppo tempo fa ho notato una novità della Sojasun: il bifidus naturale al sapore di mandorla. il colore dello yogurt è un bel bianco candido e omogeneo. La consistenza di questo yogurt è molto cremosa, morbida, quasi spumosa, davvero piacevole, si scioglie in bocca. Si mescola benissimo con cereali, frutta e altre pietanze per creare un dessert fresco ideale per la stagione estiva. Il sapore è un pò particolare, somiglia molto al gusto naturale dello yogurt alla soia, e la mandorla si sente pochino e pare avere una nota di ''amarognolo''. Inoltre questo bifidus è senza zuccheri aggiunti infatti non è per niente dolce. Gli ingredienti sono davvero semplici, sani e genuini. Il vasetto contiene 250g di prodotto ma la confezione è facilmente richiudibile per consumarlo in più volte. Il prezzo è un pochetto elevato ma è tipico dei prodotti a base di soia. Consiglio di provare anche altri gusti.
    consistenza invitante, sapore naturale, non eccessivamente dolce, leggero, digeribile , si posa bene con tutto
    il sapore potrebbe non piacere a tutti , reperibilità non sempre alta.