• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Somatodrol
  • zafferano
    Efficace, ma costa troppo !
    opinione inserita da zafferano il 18/07/2017
    Un mio amico ha preso per un certo periodo l'integratore naturale in questione . Serve in pratica ad aumentare la massa corporea e a bruciare il grasso contemporaneamente. Lo ha comprato direttamente sul sito ufficiale al prezzo di 39,00 a confezione , poichè non è reperibile in commercio. Funziona ? il mio amico è un amante di bodybuilding e quindi ha voluto vedere se funzionasse veramente . Dopo avere terminato di assumere 120 capsule (cioè due confezioni ) in quattro mesi si è visto aumentare la massa corporea in modo rilevante. Ma dopo un mese dall'astensione dell'integratore, la sua massa era diminuita. Pertanto, se si vuole avere dei risultati concreti è necessario un' assunzione costante dell'integratore in questione e qui sta l'aspetto negativo . Può infatti uno sportivo spendere tutti questi soldi ? Il mio amico ha lasciato perdere, poichè il suo portafoglio era limitato. Per quanto sopra, sottolineo che l'integratore è efficace, ma costa troppo e deve essere assunto sempre , con tutte le conseguenze economiche negative del caso. Pertanto, lascio a voi decidere se acquistare o meno questo integratore.
    efficace
    prezzo e uso costante