Opinione su Sony Xperia S: Ha tutto quello che mi serve

Ha tutto quello che mi serve

24/09/2013

Vantaggi

Fotocamera, Design, Schermo Grande

Svantaggi

Autonomia, Poca Memoria Ram

Sono sempre stata un fan della Sony, quindi, quando è giunta l'ora di cambiare cellulare, non ho potuto fare a meno di comprarmi quello appena uscito: il Sony Xperia S! Ho preso la versione nera, il design è semplicemente bellissimo, è quasi tutto schermo con una fascia sopra e una sotto su cui c'è scritto 'Sony Xperia', le dimensioni sono perfette per una mano, ne' troppo grande ne' troppo piccolo. Purtroppo ho avuto qualche problema con l'ultimo aggiornamento di sistema, cosa che è stata comunque a tutti i Sony Xperia S del mondo, ma comunque niente di particolarmente fastidioso. Il mio Sony Xperia S ha una memoria di 32 Gb, sufficiente per tutto ciò di cui ho bisogno ma mi ha indispettito un po' il fatto di non poterla espandere con l'SD a mio piacimento. Ma niente da lamentarmi soprattutto sulle prestazioni: è velocissimo! Non si blocca praticamente mai, e tutti i giochi del PlayStore sono fluidissimi, sia nell'azione che nella grafica. Essendo appassionata di fotografia non posso poi non nominare la splendida fotocamera dell'Xperia S! E' di 12 Mp, fa delle foto che mi fanno sentire una professionista. E tra l'altro mi permette di registrare video in FullHD, così posso notare anche il più piccolo particolare, senza sforzare la vista. Dispone anche di una fotocamera frontale, che era un mio piccolo sogno avere, per quando mi voglio fare delle foto buffe da mettere sui social! La batteria non è il massimo, ma non è inferiore a un qualsiasi smartphone, cioè con questi display enormi illuminati è normale che consumino di più è durino di meno, ma resiste quanto basta per la mia intera giornata di lavoro. Insomma, io personalmente mi sento molto soddisfatta del mio acquisto, nel complesso lo trovo un ottimo cellulare che consiglierei a tutti i miei amici e parenti.

annachiari

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

24/09/2013 21:22

Ciao! Ho sentito dire che nello scrivere i messaggi sono un po lenti, è vero? Anche a me piace molto esteticamente e vorrei comprarlo :)

Altre opinioni degli utenti su Sony Xperia S

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/03/2017
    Ho avuto per quasi un anno questo cellulare e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene essendo comunque un prodotto molto vecchio che non aveva nessun tipo di connessione veloce come gli smartpho...
    Batteria dalla lunga durata,ottimo il prezzo
    Hardware molto inferiore ad i cellulari di oggi.