Opinione su Sony Xperia S: Un piccolo telefono Sony

Un piccolo telefono Sony

24/03/2017

Vantaggi

Batteria dalla lunga durata,ottimo il prezzo

Svantaggi

Hardware molto inferiore ad i cellulari di oggi.

Ho avuto per quasi un anno questo cellulare e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene essendo comunque un prodotto molto vecchio che non aveva nessun tipo di connessione veloce come gli smartphone attuali.
Si tratta di un telefono molto semplice che permette di effettuare connessioni ad internet in maniera semplice ma non velocissima.
Il telefono ha spesso qualche rallentamento di troppo e soffre purtroppo di molti bug di sistema che spesso ne impediscono un coretto utilizzo in tutte le condizioni.
Il telefono infine ha una batteria che garantisce una giornata di pieno utilizzo e quindi se lo volete utilizzare molto potrebbe regalare qualche soddisfazione.
Interessante anche il prezzo attuale davvero molto basso e competitivo con i cellulari dello stesso anno di uscita di questo xperia S.
Consigliato solo a chi non ha grosse esigenze.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Sony Xperia S

• annachiari
    opinione inserita da annachiari il 24/09/2013
    Sono sempre stata un fan della Sony, quindi, quando è giunta l'ora di cambiare cellulare, non ho potuto fare a meno di comprarmi quello appena uscito: il Sony Xperia S! Ho preso la versione nera, il d...
    Fotocamera, Design, Schermo Grande
    Autonomia, Poca Memoria Ram