Opinione su Sony Xperia T: Telefono dimenticato ed abbandonato

Telefono dimenticato ed abbandonato

11/04/2017

Vantaggi

Prestazioni discrete,sistema operativo accettabile,ottima autonomia della batteria.

Svantaggi

Non viene più aggiornato,schermo molto piccolo.

Mi dispiace molto che la Sony ha deciso in via definitiva di abbandonare del tutto questo telefono sia in termini di vendita ed anche per quanto riguarda il rilascio di aggiornamenti ufficiali che non avvengono più da tantissimi anni.
Ho chiuso in un cassetto questo telefono che acquistai anni ed anni fa e che mi ha saputo dare tante soddisfazioni perché lo trovavo molto veloce nella navigazione internet anche se comunque non può essere paragonato ad i telefoni del momento.
Sono comunque molto affezionato a questo telefono e se anche voi siete interessati adesso ad acquistarli lo riuscirete a trovare a pochissimo online in quanto nei negozi non viene più venduto essendo un modello molto vecchio.
Non è ottimo come prestazioni ma comunque per quanto riguarda la batteria devo dire che mi durava anche più giorni se utilizzato con attenzione.
È anche molto resistente alle cadute ma non è resistente ad i liquidi e quindi nel caso in cui dovesse cadere in acqua sarà la fine per questo piccolo smartphone.
Consigliato a chi vuole tornare ad utilizzare uno smartphone del passato ma comunque vuole avere tra le mani un buon dispositivo.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Sony Xperia T

• stedolly
    opinione inserita da stedolly il 23/04/2014
    Ho regalato l'anno scorso questo cellulare al mio moroso e posso dire di esserne molto soddisfatta. La qualita delle foto e dell'audio é veramente ottima e anche in estetica non scherza..forse se foss...
    Smartphone Bellissimo E Economico
    La Batteria Unita Al Cellulare
  • simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 04/10/2013
    L'anno scorso sul mercato degli smartphone è stato commercializzato il sony Xperia T, il nuovo device che si è messo in diretta competizione con i modelli Apple e Samsung. Il prezzo, appena commercial...
    Qualità Materiali E Hardware, Fotocamera, Mai Subito Rallentamenti
    Batteria Non Estraibile, Touchscreen Troppo Sensibile